72° Festival di Sanremo 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma una ospitata dei maneskin tanto per chiudere il cerchio non la prevedono?
Dopotutto sono stati ad xfactor, potrebbero anche fare 10 minuti a sanremo.

Ma una ospitata dei maneskin tanto per chiudere il cerchio non la prevedono?
Dopotutto sono stati ad xfactor, potrebbero anche fare 10 minuti a sanremo.
Tempo fa se ne parlava, oltretutto dopo la rapida ascesa al successo che hanno avuto l'anno scorso tra Sanremo ed ESC sarebbe un peccato non averli sul palco come super ospiti. Per fare en plein li metterei in finale, sarebbe un peccato onestamente bruciarseli già alla prima serata

I Maneskin apriranno la prima semifinale e come Interval Act nella finale dell'ESC, di solito la tradizione vuole così.
Intanto secondo Economy ci saranno anche sul palco di Sanremo Maria De Filippi, Elodie e Frida Bollani che saranno le madrine delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026 e presenteranno ufficialmente la manifestazione

secondo Economy ci saranno anche sul palco di Sanremo Maria De Filippi, Elodie e Frida Bollani che saranno le madrine delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026 e presenteranno ufficialmente la manifestazione

Ancora la De Filippi ed Elodie? 😥 A me sarebbe piaciuto Gerry Scotti per una serata, è un big della TV ed è inaccettabile che non abbia mezza partecipazione a Sanremo

posso dire? Speriamo che l'elezione del presidente della Repubblica non rovini il Festival :D Non vorrei che la redazione del TG1 chiedesse d'interrompere Sanremo per dare aggiornamenti o la nomina in diretta...

Stasera al TG1 sveleranno il nome del secondo super ospite dopo Zalone.
EDIT: come già trapelato su alcuni siti come Rolling Stone, il super ospite è Cesare Cremonini

Ultima modifica:
posso dire? Speriamo che l'elezione del presidente della Repubblica non rovini il Festival :D Non vorrei che la redazione del TG1 chiedesse d'interrompere Sanremo per dare aggiornamenti o la nomina in diretta...

ci mancherebbe anche la polemica, è tanto che nessuno si sporge dalla galleria

l'unica cosa di cui sono curioso e la scenografia e la regia.

Definire Cremonini super ospite mi pare esagerato.
Vedendo anche il cast in gara, direi di sì ma comunque ha un album in uscita a fine febbraio.
Probabile che sia stato presentato come tale così per il fatto che appare poco in tv, forse per quello.
l'unica cosa di cui sono curioso e la scenografia e la regia.
La regia dovrebbe essere sempre di Vicario, per la scenografia mi sa che bisogna attendere qualche giorno, se la mostrano in conferenza stampa.

è come il superspot di sky. uno spot come tutti gli altri, a volte persino + corto di altri spazi pubblicitari, ma venduto + a caro prezzo e fa effetto il nome.

qui superospite vorrà dire che starà sul palco per un po' d+ di altri ospiti minori

Spero che vicario non infili di nuovo la crane sul balconcino sopra il palco! ebbbastaaaaa
Landi aveva piu coraggio nel cambiare ogni anno.

ps quando la fanno la conferenza stampa? thx

.ehhhhhhhhhhhh finiti i tempi dei Queen, Madonna, Peter Gabriel, Spandau Ballet, Duran Duran, Withney Houston, Springsteen ecc...:D Speravo in Lady Gaga ma è già andata da Fazio Fabio.

ancbe Cremonini mi sembra non più sulla cresta dell'onda. Forse celebreranno i 20 anni dalla fine dei Lunapop e Amadeus proporrà il solito reincontro con tanto di 50 Special? Sì andrà così ...
E i 20 anni del musical Notre Dame di Cocciante?.....

.ehhhhhhhhhhhh finiti i tempi dei Queen, Madonna, Peter Gabriel, Spandau Ballet, Duran Duran, Withney Houston, Springsteen ecc...:D Speravo in Lady Gaga ma è già andata da Fazio Fabio.

ancbe Cremonini mi sembra non più sulla cresta dell'onda. Forse celebreranno i 20 anni dalla fine dei Lunapop e Amadeus proporrà il solito reincontro con tanto di 50 Special? Sì andrà così ...
Ma Gaga è andata da Fazio (tra l'altro gratis visto che era in promozione) perchè il suo film era in uscita, mica per niente. Anche Madonna andò da Fazio quando uscì il disco. Se non c'è niente da lanciare non ci vanno ormai.

una semplice promozione per il nuovo album in uscita a fine febbraio

ma visto il cast in gara di quest'anno escluso Zalone che davvero non si vede in tv mi aspettavo ospiti più importanti

Spero che vicario non infili di nuovo la crane sul balconcino sopra il palco! ebbbastaaaaa
Landi aveva piu coraggio nel cambiare ogni anno.

Io avrei richiamato Forzano, la regia dei suoi ultimi due festival (quelli di Baglioni in pratica) mi piacque molto.

Ok neanche Vicario mi dispiace ma ogni anno, a parte poche aggiunte in fatto di inquadrature, rimane uguale a sé stesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso