• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

74° Festival di Sanremo 2024

Per me ci saranno anche Gigi D'Alessio, Fausto Leali, The Kolors, Tommaso Paradiso e uno tra Jovanotti o Max Pezzali
Gli altri verranno pescati tra i nuovi nomi della musica italiana (es.Angelina Mango) o dal mondo indie (Calcutta, Gazzelle, Coez, ecc...)
Sicuramente in buona parte saranno quelli che hanno spopolato quest'estate in radio, come ormai da prassi delle ultime edizioni.
Qualche outsider come lo sono stati i Cugini quest'anno secondo me spunterà, ho questa sensazione
 
Per me ci saranno anche Gigi D'Alessio, Fausto Leali, The Kolors, Tommaso Paradiso e uno tra Jovanotti o Max Pezzali
Gli altri verranno pescati tra i nuovi nomi della musica italiana (es.Angelina Mango) o dal mondo indie (Calcutta, Gazzelle, Coez, ecc...)
Tommaso Paradiso ricordo che aveva detto che non avrebbe mai partecipato ad una gara canora
 
Sicuramente in buona parte saranno quelli che hanno spopolato quest'estate in radio, come ormai da prassi delle ultime edizioni.
Qualche outsider come lo sono stati i Cugini quest'anno secondo me spunterà, ho questa sensazione

A me piacerebbe un ritorno di Raf, di Fabrizio Moro o Ermal Meta. Per quanto riguarda le canzoni estive non so se nella lista ci saranno anche Annalisa o Fedez
 
A me piacerebbe un ritorno di Raf, di Fabrizio Moro o Ermal Meta. Per quanto riguarda le canzoni estive non so se nella lista ci saranno anche Annalisa o Fedez
Annalisa forse sarebbe più verosimile, anche se non avrebbe bisogno di rilanci dopo il botto di quest'anno. Sicuramente spunteranno nomi inaspettati, ho il sospetto che ci possa essere anche un Rovazzi tra quelli
 
Annalisa forse sarebbe più verosimile, anche se non avrebbe bisogno di rilanci dopo il botto di quest'anno. Sicuramente spunteranno nomi inaspettati, ho il sospetto che ci possa essere anche un Rovazzi tra quelli

Anche io credo ci sarà anche Annalisa, non deve necessariamente avere bisogno di rilancio, quest'anno (insieme ad Elodie) ha sfornato un successo dietro l'altro
 
Anche io credo ci sarà anche Annalisa, non deve necessariamente avere bisogno di rilancio, quest'anno (insieme ad Elodie) ha sfornato un successo dietro l'altro

queste si meriterebbero dei piccoli show altro che :D le vogliamo superospiti. anche se elodie l'ha già fatto ed è venuto pure benissimo.

questo xkè ho sempre paura che presentino un pezzo un po' sottotono per non minare le uscite successive. per dire, giorgia e pure mengoni che ha vinto potevano portare roba anche migliore
 
Stasera si comincia con gli annunci al TG1. Amadeus sarà presente in studio ma ancora non si sa cosa annuncerà
 
Mia ipotesi sta sera annuncia una co-conduttrice

Alessia Marcuzzi?
Giorgia?
 
Giovanni Allevi ospite nella seconda serata del Festival.
Mercoledì invece si saprà qualcosa in più su chi sarà alla co-conduzione
 
Mi gioco il jolly :D
Ad affiancare Amedeus vorrei/chiamerei Miriam Leone anche per ragioni di sponsor (TIM).
 
A me piacerebbe un ritorno di Raf, di Fabrizio Moro o Ermal Meta. Per quanto riguarda le canzoni estive non so se nella lista ci saranno anche Annalisa o Fedez

grande! Raf sarebbe un bel nome, però lo vedo meglio come ospite ad Arena Suzuki :D
 
Mi gioco il jolly :D
Ad affiancare Amedeus vorrei/chiamerei Miriam Leone anche per ragioni di sponsor (TIM).
Sono anni che penso che le debbano dare una chance al Festival, al di là dello sponsor sarebbe un'ottima scelta. Dipende se lei accetterà ovviamente
 
Anche io credo ci sarà anche Annalisa, non deve necessariamente avere bisogno di rilancio, quest'anno (insieme ad Elodie) ha sfornato un successo dietro l'altro

A gente come Elodie o Annalisa Sanremo serve solo come trampolino per l'eurovision, se partecipano lo fanno dichiaratamente per vincere a mani basse e allargarsi alla platea internazionale.
 
hanno partecipato diverse volte ma il vincere a mani basse non mi pare sia mai successo...
 
Indietro
Alto Basso