Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che il quintetto finale non verrà votato SOLO dal televoto, poi vinca chi vinca.
Oggettivamente ieri ha vinto il pezzo che non meritava... Per me é stato una "pagliacciata/scandalo", poi sia chiaro ho usato vocaboli ridondanti ma non é che mi cambi la vita questa cosaHo visto tante edizioni del festival , a parte che manca ancora una serata, ma ho visto spesso esiti difformi dai miei gusti, mai usato aggettivi come scandaloso, vergognoso...o termini come farsa, pagliacciata.
Significa non aver capito il senso di festival, perché tutto ciò fa parte del rito. In me prevale più il "dispiacere" che la settimana santa sia già al termine.. E il ricordo di quanto visto ieri sera.
La tv e la rai tornano all'ordinarietà . ( e la tv tornerà a dimenticarsi dei giovani)
Sempre viva Sanremo !
BUONA SERATA FINALE !!
Ricordo che il quintetto finale non verrà votato SOLO dal televoto, poi vinca chi vinca.
Ieri é stata una delle piú belle serate di Sanremo degli ultimi anni, a prescindere dal finale.Serata cover che in passato era quella più debole ha fatto più ascolti delle altre
E soprattutto si riparte da zero, nel senso che le classifiche delle serate precedenti non contano per la vittoria finale. Se sala stampa e radio si mettono una mano sulla coscienza...Ricordo che il quintetto finale non verrà votato SOLO dal televoto, poi vinca chi vinca.
Considerato che finirà tipo alle 4 non è da escludere67.8%di share e quasi 12 milioni
stasera "rischia" di andare oltre il 70 di share
V.A. più basso??Percentuale più alta, valore assoluto più basso. Telespettatori, dove siete? Su TikTok?
Mi correggo, magari quantità base o grandezza di riferimento sono termini più appropriati? Non sono un esperto in statistica, in sintesi intendevo il valore non in percentualeV.A. più basso??