Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È una cosa generazionePrendiamo atto che anche chi ascolta musica, legge e segue lo spettacolo ma ha 51 anni come me non conosce Geolier ma Mango, Negramaro e pure Gazzelle ..
Chi ha figli adolescenti forse l'ha sentito
Son d'accordoAmadeus, bravo. Ottimo appello agli incivili
Sono già stati pubblicati dalla stampaCome fai a sapere già chi vince i premi?
Incivili, perché hanno fischiato, mi sembra un po' grossa, mica hanno tirato i pomodori
A me ieri sono cascate le palle da casa, figuriamoci a chi era lí e ha speso 250 euro per una sera chiamata delle cover in cui non é stata premiata la performance migliore ma una che ne ha avute davanti almeno una dozzina di fatte meglio.Sono stati anche troppo "calmi"!![]()
Sì anche se teoricamente dovevano rimanere segreti fino alla proclamazione ma vabbè...Sono già stati pubblicati dalla stampa
Premio Mia Martini alla Bertè e premio Lucio Dalla alla Mango
Già detto, la BertèIl premio che porta il nome della sorella alla Bertè è scontatissimo
Premio della critica?
Record di televoto, non ce ne eravamo accorti!![]()
Appunto andrebbe limitato e non allargato come quest'annoAh ma c’è il televoto ? Ma ci sono o ci fanno? Tutto per racimolare soldi, ma lo sanno che il televoto falsa tutto
Perché poi una persona dovrebbe poter rivotare...Ah ma c’è il televoto ? Ma ci sono o ci fanno? Tutto per racimolare soldi, ma lo sanno che il televoto falsa tutto
Anche dal sesto in poi, considerato che dopo il quinto non sono voti validi? Mi sembra stranoAttento che poi ve li fanno pagare tutti, se votate fatelo una volta e attendete
Dicono che il messaggio di conferma arriva dopo un'ora... AttendiamoAttento che poi ve li fanno pagare tutti, se votate fatelo una volta e attendete