74° Festival di Sanremo 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visti i problemi con il telefono, non so se si farà in tempo per votare i 5 finalisti.
Se io mando il voto quando lo aprono ma quando lo chiudono non mi è ancora arrivato il messaggio di conferma, non è valido giusto?

Visti i problemi con il telefono, non so se si farà in tempo per votare i 5 finalisti.
Se io mando il voto quando lo aprono ma quando lo chiudono non mi è ancora arrivato il messaggio di conferma, non è valido giusto?
Ho mandato una sessantina di SMS in attesa che mi arrivasse anche una sola risposta di conferma (non mi hanno prelevato un centesimo per ora). Non va niente

Risentendo la canzone di Geolier non è neanche tanto male, il vero "scandalo" è che abbia vinto la serata delle cover, ce n'erano almeno 10 meglio

Risentendo la canzone di Geolier non è neanche tanto male, il vero "scandalo" è che abbia vinto la serata delle cover, ce n'erano almeno 10 meglio

Io rimango sempre delle mie idee. Se vince Geolier ci siamo aggiudicati il primo posto al Sanremo e avremo l’ultimo posto all’ESC.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso