Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anzi stasera sta ravvivando un po' la serata almenoComunque... se si finirà dopo le 2:40 sarà solo colpa di Fiorello.
haha almeno fa ridereComunque... se si finirà dopo le 2:40 sarà solo colpa di Fiorello.
Run degli OneRepublicMa a chi assomiglia la canzone di Alfa.....??
Ho mandato una sessantina di SMS in attesa che mi arrivasse anche una sola risposta di conferma (non mi hanno prelevato un centesimo per ora). Non va nienteVisti i problemi con il telefono, non so se si farà in tempo per votare i 5 finalisti.
Se io mando il voto quando lo aprono ma quando lo chiudono non mi è ancora arrivato il messaggio di conferma, non è valido giusto?
ah ecco, ma si possono fare le cover a Sanremo in gara?é la cover di Run
A me Fiorello sta simpatico anche quando fa il "boomer", nonostante i detrattoriAnzi stasera sta ravvivando un po' la serata almeno
Ho mandato una sessantina di SMS in attesa che mi arrivasse anche una sola risposta di conferma (non mi hanno prelevato un centesimo per ora). Non va niente
non ho visto gran botta per lei.Che botta ha dato Angelina... Comunque bravissima come sempre
Risentendo la canzone di Geolier non è neanche tanto male, il vero "scandalo" è che abbia vinto la serata delle cover, ce n'erano almeno 10 meglio
Per botta intendevo in senso non retorico... É caduta dalle scale mentre risalivanon ho visto gran botta per lei.
si vista...ma ho letto cose esageratePer botta intendevo in senso non retorico... É caduta dalle scale mentre risaliva![]()
non mettiamo il carro davanti ai buoi...Io rimango sempre delle mie idee. Se vince Geolier ci siamo aggiudicati il primo posto al Sanremo e avremo l’ultimo posto all’ESC.