mattr
Digital-Forum Gold Master
Roberto Bolle ospite della serata finale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'unica cosa che mi auguro per il Festival è che, una volta che Amadeus avrà lasciato le redini a qualcun altro, non si facciano passi indietro dopo la strada tracciata in questi anni. Anzi direi meno male che ha deciso di dare fiducia al format lanciato nell'ultimo festival di Baglioni, seppur all'epoca sembrasse troppo azzardato
Codacons non perde occasione per farsi (cattiva) pubblicità.
L'associazione chiede la squalifica preventiva per il trio LA SAD ritenendo la loro partecipazione non opportuna, considendrano offensivi e volgari i testi di alcune loro precedenti canzoni .
Il codacons è quello che è, però è anche vero che sono un po' stufo con questo format. Prendono un cantante con testi insulsi e con poco talento e lo trasformano in un angioletto. Achille Lauro, Junior Cally, Rosa Chemical e ora i La Sad... stesso percorso! Canzoni con testi volgari -> vengono selezionati per Sanremo -> polemiche da Codacons e Striscia la notizia -> intervista della Zia Mara "non sono più così, adesso sono cambiato" -> libro Mondadori con l'autobiografia
Basta! Non siamo tutti dei cretini!
sarebbe comunque una nicchia da valutarea questo punto a Sanremo voglio BELLO FIGO![]()
ma no..ma certa gente oltre a prendersi sul serio, ha scarso senso dell'ironia e scarsa comprensione dei paradossi (dicesi sfigati)
Questi vieterebbero anche i cartoni di Willy il coyote perché utilizza la dinamite TNT roba da eversivi.
Solo un modo per farsi pubblicità approfittando di un grande evento...che fa ascolti. Andassero a rompere le scatole a programmini da 0,1% di share.
Ma le barzellette sui carabinieri si possono fare?
Se fossi nella Rai durante il mese prima del Festival metterei su rai premium o rai storia per intero le finali dei festival più significative. Hanno un archivio immenso è un peccato non potere rivedere per intero certe finali.
Se fossi nella Rai durante il mese prima del Festival metterei su rai premium o rai storia per intero le finali dei festival più significative. Hanno un archivio immenso è un peccato non potere rivedere per intero certe finali.
c'è un ingarbugliato problema di diritti anche. oltre al fatto di non reputarlo una cosa utile. io vedere "discorsi" di 20 anni fa non lo trovo utile. come anche esibizioni live in teatro di successi di sanremo dopo che sei abituato a sentirli in studio.
devi capire che un mike che dice ma che bella figliola oggi farebbe arricciare gli alluci a molte persone
mike e baudo visti oggi...sarebbero dei bei lumaconi
Per il prossimo Festival di Sanremo, Rai Pubblicità avrebbe già raggiunto i 50 milioni d'incasso dagli inserzionisti e punta ad arrivare a 54.
Se in Rai continuano con quest'andazzo, se lo dovranno tenere molto stretto il Festivalè l'unica entrata che gli rimane![]()