Tra le altre cose leggo “Amadeus rimane sorpreso”. Ma dico io, come diavolo fai a mettere in scaletta una cosa del genere! Tutto un teatro
Lo devono mettere per distinguere ciò che è programmato a scaletta da eventuali imprevisti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tra le altre cose leggo “Amadeus rimane sorpreso”. Ma dico io, come diavolo fai a mettere in scaletta una cosa del genere! Tutto un teatro
Dove hai letto che Fiorello sarà presente anche stasera?
Ah ok grazie. Non ho letto tutta la scaletta ma ho visto solo l'orario di inizio e fine.Sono presenti i suoi interventi in scaletta
Prevedo un record di ascolti il 9 febbraio.![]()
Gigi D'Agostino a Sanremo, tutte le sue hit in 15 secondi
Fan scatenati per il ritorno al Festival del dj torinese. Una Dj, produttrice e Art Creator ha mixato la musica e montato il video che in soli 15 secondi racco…www.lastampa.it
![]()
Ma sinceramente leggo cose che non hanno proprio senso, no comment, ma chi sene frega di metterle nella scaletta ste cose.eccola
SCALETTA 1ª Sanremo2024 V5.pdf
drive.google.com
a mezzanotte e quindici ancora si sono esibiti metà cantanti![]()
AppuntoTra le altre cose leggo “Amadeus rimane sorpreso”. Ma dico io, come diavolo fai a mettere in scaletta una cosa del genere! Tutto un teatro