74° Festival di Sanremo 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tra le altre cose leggo “Amadeus rimane sorpreso”. Ma dico io, come diavolo fai a mettere in scaletta una cosa del genere! Tutto un teatro

Lo devono mettere per distinguere ciò che è programmato a scaletta da eventuali imprevisti

Dalla scaletta mi pare di capire che faccia per salire sul palco ma nel momento in cui sta per farlo si blocca, tipo statua, e lo portano via con un carrellino.
Quindi, come ha sempre detto, salirà sul palco solo in finale.

A sorpresa stavolta ho capito piú quello che ha cantato Clara che Sangiovanni.

Fiorella Mannoia in stile balkanico, un mix tra Antonacci e De André come stile.

eccola

a mezzanotte e quindici ancora si sono esibiti metà cantanti :eek::ROFLMAO:
Ma sinceramente leggo cose che non hanno proprio senso, no comment, ma chi sene frega di metterle nella scaletta ste cose.

Non c'è il tasto spoiler :laughing7:

Al rientro Amadeus lancia...
Ingresso dalle scale dx di Mengoni
Marco non scende e inizia a lanciare degli oggetti dalle
scale...
Battute tra i due...
A seguire Marco scende le scale...
Battute tra Marco e Amadeus...
A seguire scendono insieme in platea...
Battute... ritornano sul palco e lanciano...

Devo dire che sono rimasto sorpreso dalla canzone dei La Sad, mi è piaciuta di più delle due canzoni precedenti

non che ci volesse tanto, purtroppo cantare live immagino non sia il loro mestiere... andrà riascoltata la versione radio

non male quella di Clara

Io non ho ancora capito quale audio scegliere per ascoltarlo con home theather.
Con Rai 4k al 101 si vede meglio, ma si sente peggio, ma anche con Rai 1 HD non è che si sente tanto meglio.
Suggerimenti?

Il gobbo non va inquadrato però, la gente ha letto le frasi durante l'ospitata di Zlatan

Ricordo che la scaletta sarebbe destinata solo ai giornalisti delle sale stampa (Roof e Lucio Dalla), ma da quando è in formato pdf e non più cartaceo è diventata praticamente di dominio pubblico e viene condivisa/inoltrata come se non ci fosse un domani.

Avrò qualche problema di vista ma non noto la differenza tra Fhd e 4k (sat). Mi sonompure avvicinato, ma nulla, non vedo differenze. E voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso