74° Festival di Sanremo 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Amadeus ha fatto un lavoro assurdo (nonostante i detrattori!), un lavoro che molti nemmeno immaginano
Onestamente penso che si sia preso anche un rischio, la sua carriera avevo già avuto un brutto stop che l'ha costretto praticamente a ricominciare da zero, se gli andavano male questi festival probabilmente avrebbe chiuso in sordina.

È l'1:40 e riusciremo ad aver il vincitore tra 1 ora, se siamo fortunati

Tutto ciò per dire che non si può davvero continuar con questi tempi ogni anno!
La maggior parte delle persone che conosco "non regge"
Le solite maratone di Sanremo....chi non regge le vede su RaiPlay.

Ok la maratona, ma non va bene - secondo me - far esibire una canzone, che deve prendere i televoti davanti a 16,5 milioni alle 22.00 e un'altra davanti a 8 milioni all'1.30....

Le solite maratone di Sanremo....chi non regge le vede su RaiPlay.
Esatto

Per cosa poi?
Son le stesse esibizioni dei giorni precedenti e ripetute più volte anche durante la stessa serata

Mi piace Sanremo (anche se in un'ottica di divertimento), ma l'ideale sarebbe che fosse rilanciato a mo' d'Eurovision

Ma non succederà mai

Comunque... chi è che cura il look di Geolier? Mi sembra un 50enne. Ad essere buoni.

Ma i punti nel numero del messaggio vanno messi o no? Come destinatario devo mettere 475.475.1 oppure 4754751?

Scusate ma la regola secondo cui i minorenni non possono stare in TV dopo la mezzanotte, per Sanremo non vale?

Mi piacerebbe tanto che sia Annalisa che vinca. In Sudamerica sono ora le 22.27 che fatica guardare in Italia in diretta.

Enviado desde mi SM-A146M mediante Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso