sandokan62
Digital-Forum New User
Mi sento in dovere ad aprire questa discussione dopo aver acquistato i-can 1100t. Sono molto e molto dispiaciuto per le funzionalità a dire poco scarse e non all'altezza del nome del costruttore.
A parte l'estetica (forse è il solo motivo che mi ha spinto all'acquisto!) i punti e gli aspetti molto discutibili sono molti. Provo ad elencarli per punti critici.
1- E' lentissimo all'accensione.
2- La ricerca canali ha impiegato circa 15 min.
3- Il menu è lento nella navigazione.
4- IL CAMBIO CANALI NEMMENO A PARLARNE, LENTISSIMO!!
5- Se carica la guida RAI si impalla inesorabilmente. Dopo 5 min si è sbloccato.
6- la guida TV Sorrisi è più snella ma comunque lenta ma accettabile.
7- La lista canali memorizzati a volte si blocca se scorri veloce, e aspetti!
Nel pieghevole incluso nella confezione è indicato 4 MB di Flash e 64 di Ram.
Nel 1110TH la flash è 20 MB, forse è questo il motivo di tanta lentezza?
Nel menu, a mio parere, ridotto all'osso, non ho trovato come disattivare il controllo parentale e anche l'MHP automatico.
Sono molto deluso. Ho anche inviato una e-mail alla ADB ma senza risposta alcuna.
Chiedo ora ai più esperti, lo sostituisco con il 1110 TH (anche se non uso l'Uscita HDMI) o prendo il collaudato 2100?
Grazie aspetto vostri consigli ed esperienze.
Update del 12/12/11 By Ercolino
Come promesso
sono riuscito a far mettere il sw,anche nelle regioni che non hanno ancora effettuato lo Switch OFF, quindi comunico che dal 12/11/11 sarà OTA anche sul Mux TIMB 2 Nazionale ( https://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761 ) tutti i giorni dalle 01:00 alle 06:00 la versione sw (Versione Sw 1152_8)
Update del 24/09/12 By Ercolino
Comunico che dal 25/09/12 sarà OTA sui Mux TIMB 2 tutti i giorni 24 ore su 24 una nuova versione sw (Versione Sw 118).
Il sw sarà OTA anche sul Mux 2 Rai (Rai Sport 1-2) tutti i giorni 24 ore su 24 e sul Mux Mediaset 1 dalle 2 alle 14
Aggiornamento Software decoder DTT ADB 1100-1110-1200 (Versione 118)https://www.digital-news.it/news.php?id=31055
A parte l'estetica (forse è il solo motivo che mi ha spinto all'acquisto!) i punti e gli aspetti molto discutibili sono molti. Provo ad elencarli per punti critici.
1- E' lentissimo all'accensione.
2- La ricerca canali ha impiegato circa 15 min.
3- Il menu è lento nella navigazione.
4- IL CAMBIO CANALI NEMMENO A PARLARNE, LENTISSIMO!!
5- Se carica la guida RAI si impalla inesorabilmente. Dopo 5 min si è sbloccato.
6- la guida TV Sorrisi è più snella ma comunque lenta ma accettabile.
7- La lista canali memorizzati a volte si blocca se scorri veloce, e aspetti!
Nel pieghevole incluso nella confezione è indicato 4 MB di Flash e 64 di Ram.
Nel 1110TH la flash è 20 MB, forse è questo il motivo di tanta lentezza?
Nel menu, a mio parere, ridotto all'osso, non ho trovato come disattivare il controllo parentale e anche l'MHP automatico.
Sono molto deluso. Ho anche inviato una e-mail alla ADB ma senza risposta alcuna.
Chiedo ora ai più esperti, lo sostituisco con il 1110 TH (anche se non uso l'Uscita HDMI) o prendo il collaudato 2100?
Grazie aspetto vostri consigli ed esperienze.
Update del 12/12/11 By Ercolino
Come promesso
Update del 24/09/12 By Ercolino
Comunico che dal 25/09/12 sarà OTA sui Mux TIMB 2 tutti i giorni 24 ore su 24 una nuova versione sw (Versione Sw 118).
Il sw sarà OTA anche sul Mux 2 Rai (Rai Sport 1-2) tutti i giorni 24 ore su 24 e sul Mux Mediaset 1 dalle 2 alle 14
Aggiornamento Software decoder DTT ADB 1100-1110-1200 (Versione 118)https://www.digital-news.it/news.php?id=31055