• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw ADB 1100T (Versione Sw 118) dal 25/09/12

Paolo1969 ha scritto:
Grazie del consiglio. Ho staccato la spina, ho atteso 2-3 minuti, ho ripristinato le impostazioni predefinite e ho rifatto la ri-sintonizzazione. Ho premuto il pulsante "List", e si è sbloccato. Adesso scorre senza problemi la lista, anche se il cambio canale, comunque non è proprio veloce. ;)

Nel complesso, mi sembra un buon decoder, voto 7. Speriamo che l'aggiornamento risolva i bug, da voi descritti.

bene, ora ci vuole un po' di pepe:badgrin:
 
se fanno come il 5100tx che per un solo aggiornamento sono 2 anni che aspettiamo... fate prima a cambiare tv... ed i problemi al nostro dec sono molti ma molti di più... compreso il riavvio ke siete obbligati a fare voi...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
alberto1967 ha scritto:
bene, ora ci vuole un po' di pepe:badgrin:
Putroppo i blocchi continuano e sono casuali. A volte funziona, a volte si blocca. Che posso fare? Attendere l'aggiornamento? Peccato è un buon decoder, ma questa lentezza e a volte i blocchi, mi snervano. :eusa_wall:
 
il mio è lento nel cambio canale, a volte rimane per 2 sec con schermo nero e poi compare l'immagine:eusa_wall:
e il mese di giugno è andato:eusa_think:
 
L'aggiornamento viene irradiato in specifici mux a specifici orari.

Il decoder però quando fa l'aggiornamento scansiona tutte le frequenze, quindi essere sintonizzati su un preciso canale non è una priorità
 
Problemi cin I-CAN 1100T

:crybaby2:
Anche io sono caduto nell'acquisto del decoder I-CAN 1100T
In breve:
Si blocca :5eek:
non scorre la funzione "LIST" :5eek:
all'accenzione del televisore il volume e' al minimo :eusa_wall:

Ercolino aveva preventivato l' aggiornamento del firmware per giugno :crybaby2: oggi contattato ADB di Milano mi hanno detto che non e' ancora pronto !!!!
Scatta il giudice di pace?
 
Prova a togliere per il momento se possibile parental control e autostart delle applicazioni (interattività) e vedi se è più reattivo.
 
Sono 15 giorni che smanetto e seguo consigli sui forum...:mad:
Lasciato spento, riaccendo, parent control, impostazioni eccc...e' inaccettabbile che un'oggetto che e' sul mercato, da tempo, abbia ancora ploblemi serissimi...altro che lentezza.
Cmq non posso alzare una gamba, con una mano grattarmi la testa e contemporanemente fischiettare :eusa_whistle: il decoder o funziona con tutte le caratteristiche a catalogo o deve essere ritirato se i problemi non sono risolvibili o non conviene risolverli.:eusa_think:
 
Per favore non usare il triangolo rosso ,quello serve per segnalare spam o post offensivi e non regolari


L'aggiornamento a brevissimo arriva ;)

Appena lo mettono OTA avviso qui
 
ermaiolica ha scritto:
Ercolino aveva preventivato l' aggiornamento del firmware per giugno :crybaby2: oggi contattato ADB di Milano mi hanno detto che non e' ancora pronto !!!!
Scatta il giudice di pace?
ERCOLINO ci informerà quando sarà OTA.
Addirittura il giudice di pace? Al limite lo riporti dove lo hai acquistato! ;)
 
Aime sono passati gia' i 7 giorni....:evil5:
Vorrei spendere un elogio alla Sig.ra LUANA che risponde al numero dell'ADB.
E' una persona di una correttezza professionale non comune, e disponibilissima al dialogo. :D
 
Eccomi in anticipo :D

Comunico che dall'08/07/09 sarà OTA sul Mux DFree dalle 02:00 alle 10:00 una nuova versione sw (Versione Sw 1152_2)
 
Help me

Ciao a tutti e complimenti per il sito,essendo nuovo, volevo chiedervi avendo un i-can 1100T Black, come leggevo nei precedenti post tutti hanno avuto dei problemi con il suddetto Decoder, Leggevo di questo aggiornamento, ma come dovrei fare per poterlo effettuare anche io,visto che l orario ormai è prossimo.

Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi

Antonio

:eusa_wall: :crybaby2: :icon_rolleyes:
 
Ricevere correttamente D-Free (il mux nel quale ci sono i gallery) e attivare gli aggiornanementi automatici.
 
forzato manualmente l' aggiornamento...sarà che eravamo abituati male, ma stavolta è velocissimo, nel cambio canale, nei menu...
la barra del volume sembra un fulmine:5eek:


nessun blocco, eppure l' ho stressato parecchio
 
Indietro
Alto Basso