• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw ADB 1100T (Versione Sw 118) dal 25/09/12

Sì, aspettiamo e soprattutto speriamo che l'aggiornamento sia veramente fruttuoso per velocità e aggiornamento dati!
 
io lo avevo comprato, poi, vista subito l'esasperante lentezza del sw e il giorno dopo sono tornato al negozio e l' ho cambiato col 2100t plus..... un altro mondo
 
si ma adesso che esce l'aggiornamento, ti saresti ritrovato un 2100T con presa HDMI.;)
 
fabio656 ha scritto:
si ma adesso che esce l'aggiornamento, ti saresti ritrovato un 2100T con presa HDMI.;)

Il 1100T non ha l'uscita HDMI.

Poi mi dici come fai a sapere quali prestazioni fornisce, dopo l'aggiornamento?

Intanto siamo già a metà mese e la pazienza comincia a scarseggiare.

Sono sempre orientato a sostituirlo!
 
Ercolino, si sà qualcosa x l'aggiornamento?
Oltre alla velocità del decoder, sai se migliorano anche graficamente l'interfaccia?

PS: ah è vero, è il 1100TH ad avere l'hdmi:icon_redface:
 
Siamo sempre in attesa per rendere giustizia a questo decoder, nato zoppo (SW).:mad:

Nelle grandi catene di vendita ce ne sono a tonnellate, bianchi e neri.

Sapete se questi ultimi hanno il SW aggiornato?

Qualcuno puo' verificare.

In trepida attesa!!:icon_rolleyes:
 
raqgazzi io pure h oauesto decoder...è vero ogni tanto si impalla... ma dopo che inizialmente m isi impalla và bene..cmq ho scritto alla i-can che mi ha detto che l'aggiornamento è in fase di realizzazione..dobbiamo aspettare..vedrete che poi andrà bene..;)
 
Stanco di andare a cercare un decoder interattivo, che si potesse prendere con il contributo statale, per le vicissitudini che ho scritto nel mio topic dedicato, indeciso tra ADB e HUMAX, alla fine ho deciso e ho preso il modello 1100T versione ICE. C'era anche black, ma la differenza se è soltanto nel colore,la scelta è ricaduta sulla versione ICE. Nella scatola c'è tutto. Cavo Scart, cavo coassiale e scheda mediaset con due mesi di visione gratuita. Personalmente almeno il primo approccio è stato positivo, ma una cosa subito non mi è piaciuta e vorrei sapere se si tratta di un bug risolvibile con un aggiornamento.

Premo il tasto list, e vorrei scorrere in alto e in basso tra i canali della lista, ma non succede niente. Posso soltanto scorrere per pagine e premere il numero del canale, dopodiche per sceglierlo premo ok. Succede anche a voi? Non posso scorrere canale per canale dalla lista, ma soltanto avanzare canale per canale? Per il resto almeno fino ad ora, non ho notato particolari problemi. Nei prossimo giorni verificherò altre funzionalità ed eventualmente posterò i problemi riscontrati. Per quanto riguarda invece i canali ricevuti li riceve praticamente tutti. Domani vedrò poi quelli che mi aggiunge perché effettuano test notturni. Lo scorrimento dei canali e nella norma degli altri decoder.

P. S.: Ho notato che nella sezione informazioni decoder, il modello risulta BLACK nonostante sia ICE.
 
Ultima modifica:
Paolo1969 ha scritto:
Personalmente almeno il primo approccio è stato positivo, ma una cosa subito non mi è piaciuta e vorrei sapere se si tratta di un bug risolvibile con un aggiornamento.

Premo il tasto list, e vorrei scorrere in alto e in basso tra i canali della lista, ma non succede niente. Posso soltanto scorrere per pagine e premere il numero del canale, dopodiche per sceglierlo premo ok. Succede anche a voi? Non posso scorrere canale per canale dalla lista, ma soltanto avanzare canale per canale? Per il resto almeno fino ad ora, non ho notato particolari problemi. Nei prossimo giorni verificherò altre funzionalità ed eventualmente posterò i problemi riscontrati. Per quanto riguarda invece i canali ricevuti li riceve praticamente tutti. Domani vedrò poi quelli che mi aggiunge perché effettuano test notturni. Lo scorrimento dei canali e nella norma degli altri decoder.
io ho il modello black, premendo il tasto list mi compare la lista canali da 1 a 10 cioè 1 raiuno,2 raidue ecc poi spostandomi con le freccette su e giù compaiono gli altri nomi della lista.
premendo ok sul canale evidenziato il decoder si posiziona nel nuovo programma
è un po'complesso il discorso ma spero di esser stato chiaro
 
Ultima modifica:
Ragazzi .. domanda stupida...
Mettiamo che viene inviat l'aggiornamento domani... presumo che dopo un certo periodo non venga più inviato via etere...
E chi compra o accende il decoder dopo questo periodo.. coma fà ad aggiornarlo ( ovviamente il ragionamento vale per tutti i modelli senza USB)...
 
Ultima modifica:
alberto1967 ha scritto:
io ho il modello black, premendo il tasto list mi compare la lista canali da 1 a 10 cioè 1 raiuno,2 raidue ecc poi spostandomi con le frecciette su e giù compaiono gli altri nomi della lista.
premendo ok sul canale evidenziato il decoder si posiziona nel nuovo programma
è un po'complesso il discorso ma spero di esser stato chiaro
Chiarissimo. E' quello che non succede a me. Non riesco a scorrere dalla lista canale per canale. Arriva l'impulso ma non fa niente. Per posizionarmi sul canale devo digitare il numero e poi premere ok. E' un problema del modello ICE? (che poi mi dice che è BLACK)
 
Paolo1969 ha scritto:
Chiarissimo. E' quello che non succede a me. Non riesco a scorrere dalla lista canale per canale. Arriva l'impulso ma non fa niente. Per posizionarmi sul canale devo digitare il numero e poi premere ok. E' un problema del modello ICE? (che poi mi dice che è BLACK)

ma ICE o BLACK credo che sia solamente una questione di colore.
Comunque sono abbastanza soddisfatto di questo decoder,non è molto veloce ma dire lentissimo mi sembra esagerato e poi con l'imminente aggiornamento diventerà una spada:5eek:
Per capire meglio il tuo problema aspettiamo news da altri utenti:eusa_think:
up:
 
Paolo1969 ha scritto:
Stasera provo a vedere se riesco a risolvere, magari riavviando il decoder. ;)

stacca la spina per 5 minuti e poi riattaccala cosi fai il reset ;)
 
fabio656 ha scritto:
stacca la spina per 5 minuti e poi riattaccala cosi fai il reset ;)
Grazie del consiglio. Ho staccato la spina, ho atteso 2-3 minuti, ho ripristinato le impostazioni predefinite e ho rifatto la ri-sintonizzazione. Ho premuto il pulsante "List", e si è sbloccato. Adesso scorre senza problemi la lista, anche se il cambio canale, comunque non è proprio veloce. ;)

Nel complesso, mi sembra un buon decoder, voto 7. Speriamo che l'aggiornamento risolva i bug, da voi descritti.
 
Indietro
Alto Basso