Nuovo Agg Sw ADB 1100T (Versione Sw 118) dal 25/09/12

Da ieri anche a me funziona il tasto televideo del decoder. Ma soltanto quello Mediaset, quello Rai non funziona, ma per quello vado su quello digitale dell'applicazione interattiva. Ho notato poi una differenza da quello del televisore. Sono diversi i caratteri e un pò la grafica, e poi non tiene memorizzate le pagine. Ogni volta che cambio pagina devo attendere che ritorni. Continuerò ad utilizzare quello del televisore. :D

massi77 ha scritto:
Io ho rilevato solo dei peggioramenti:
1 - Non compare più il banner sotto con il nome del programma che viene trasmesso, mi era utile per sapere cosa c'era su quel canale senza dover per forza guardare la EPG.
2 - Ogni volta che cambio canale passano 3-4 secondi prima che arrivi l'audio.

Che schifo, meglio se lo lasciavano com'era. Ho un altro decoder di modello diverso, ma se l'aggiornamento che magari uscirà in futuro sarà come questo, lo disabilito.

Punto 2 - Confermo che al cambio canale passano 2 o 3 secondi prima che arrici l'audio. Era meglio prima, lento ma questo non accadeva.

Ho avuto l'impressione che su alcuni canali l'audio sia fuori sincronismo. Cioè è in ritardo rispetto all'immagine.

Qualcuno lo ha notato?

scusate ma sottoscrivo la NECESSITA' di vedere la barra sotto quando si cambia... assurdo toglierla! cel'hanno anche i decoder da 20 euro!

Nuovo Firmware.

Nella mia zona non si riceve il MUX DFREE. Qualcuno mi può dire come posso installare il nuovo firmware ?:crybaby2:

Sono possessore di un ican 1100th island, volevo sapere se capita anche a voi di avere l' EPG sballato di circa 4h, l'altra sera ho dovuto resettare il decoder (staccando la spina) ed era tornato con l'orario giusto ... ma gia ieri sera l'EPG era nuovamente sballato .. qualcuno sa cosa puo essere? e soprattutto come risolvere il problema io le ho provate tutte ma niente :eusa_wall:
grazie in anticipo

Ragazzi, premesso che ho acquistato qualche giorno fa questo decoder, ho notato che ho come versione del firmware ancora la 1152_1!

Non ho capito adesso se il decoder si aggiorna da solo, oppure perso quell'aggiornamento, devo aspettare direttamente il prossimo... ed mi chiedevo anche cosa significa prosizionarsi sul mux D-Free (purtroppo sono abbastanza a digiuno di queste tematiche).

Altra piccola domanda... mi consigliate di aggiornare oppure no? Il decoder sembra comportarsi abbastanza bene ma non ne ho fatto ancora un uso massiccio e quindi non saprei se ha problemi.

In attesa di qualche delucidazione vi ringrazio anticipatamente. Ciao.

Benvenuto.

Il decoder si aggiorna anche in stand-by.

Il Mux DFree è quello dove ci sono i canali Gallery(Joy,ec....)

Se li prendi allora riuscirai ad aggiornarlo durante quei orari.

Aggiornalo ;)

Ah capito, allora mi sa che non ci riuscirò... purtroppo sono proprio quei canali che non riesco a vedere, leggendo qui sul forum nell'altra sezione pare che ci siano problemi di interferenza con il MUX 30 che dovrebbe essere proprio quello in questione...

Vabbe mi sa che devo aspettare che risolvono questa situazione prima di aggiornare altrimenti niente da fare...

Grazie mille Ercolino, soprattutto per la velocità nella risposta! Ciao.

Allora come và questo decoder? Domani vorrei comprarlo nel negozio mediaworld di Benevento. Cosa cè di buono in alternativa?

ccacci ha scritto:
Allora come và questo decoder? Domani vorrei comprarlo nel negozio mediaworld di Benevento. Cosa cè di buono in alternativa?

Di buono c'è il fonofilo.......
Se aspetti un'altro pò arriva lo switch off e ancora non ti sei deciso......:D

ccacci ha scritto:
Io ho comprato 3 giorni fa a Mediaworld di Roma il modello bianco 1100TH ISLAND, e in questo poco tempo che l'ho usato ti posso dire che è un ottimo decoder, migliore anche di altri che posseggo.
Velocità cambio canale ottima.
Non c'è solo la numerazione lcn ma anche quella personalizzata, puoi spostare i canali a tuo piacimento, puoi rinominarli, puoi creare liste preferite in modo facile e veloce.
Aggiungendo i nuovi canali, le tue liste personalizzate rimangono con tutte le modifiche che hai fatto e non si resettano.
Si aggiungono canali e si aggiorna il software anche in automatico scegliendo un orario a tuo piacimento, anche di notte.
Anche facendo l'aggiornarmaneto software via ota, non devi rifare tutto daccapo, ma ti rimangono le liste come le avevi prima.
Con la tessera Mediaset Premium funziona perfettamente, fin'ora non ho avuto nemmeno un freeze o tessera non leggibile.
Con l'utimo aggiornamento hanno aggiunto anche il televideo.
L'unico difetto con l'ultimo aggiornamento è che al cambio canale l'audio arriva un attimo più tardi del video, ma spero che al prossimo tolgono questo bug.
Io te lo consiglio.

ANDREA1P ha scritto:
Io ho comprato 3 giorni fa a Mediaworld di Roma il modello bianco 1100TH ISLAND, e in questo poco tempo che l'ho usato ti posso dire che è un ottimo decoder, migliore anche di altri che posseggo.
Velocità cambio canale ottima.
Non c'è solo la numerazione lcn ma anche quella personalizzata, puoi spostare i canali a tuo piacimento, puoi rinominarli, puoi creare liste preferite in modo facile e veloce.
Aggiungendo i nuovi canali, le tue liste personalizzate rimangono con tutte le modifiche che hai fatto e non si resettano.
Si aggiungono canali e si aggiorna il software anche in automatico scegliendo un orario a tuo piacimento, anche di notte.
Anche facendo l'aggiornarmaneto software via ota, non devi rifare tutto daccapo, ma ti rimangono le liste come le avevi prima.
Con la tessera Mediaset Premium funziona perfettamente, fin'ora non ho avuto nemmeno un freeze o tessera non leggibile.
Con l'utimo aggiornamento hanno aggiunto anche il televideo.
L'unico difetto con l'ultimo aggiornamento è che al cambio canale l'audio arriva un attimo più tardi del video, ma spero che al prossimo tolgono questo bug.
Io te lo consiglio.

Hai notato miglioramenti o peggioramente nella sensibilità del tuner ed aveva già l'aggiornamento di luglio?

ccacci ha scritto:
Hai notato miglioramenti o peggioramente nella sensibilità del tuner ed aveva già l'aggiornamento di luglio?
Quando l'ho comprato aveva installato la versione precedente la 1152_1 e il giorno dopo di notte mi si è aggiornato da solo all'ultima 1152_2.
La sensibiltà del tuner mi sembra abbastanza ottima, con altri ricevitori alcuni segnali mi squadrettano invece con questo si sintonizzano e si vedono tranquillamente, rispetto alla versione precedente il tuner sembra rimasto uguale.
Comunque la vecchia versione l'ho testata solo per un giorno.

ANDREA1P ha scritto:
Quando l'ho comprato aveva installato la versione precedente la 1152_1 e il giorno dopo di notte mi si è aggiornato da solo all'ultima 1152_2.
La sensibiltà del tuner mi sembra abbastanza ottima, con altri ricevitori alcuni segnali mi squadrettano invece con questo si sintonizzano e si vedono tranquillamente, rispetto alla versione precedente il tuner sembra rimasto uguale.
Comunque la vecchia versione l'ho testata solo per un giorno.

Grazie Andrea1P,
.
Mi sà che oggi pomeriggio lo vado a comprare a un negozio mediaworld di Benevento dovrebbe essere aperto anche di domenica.

Non so se ho fatto bene a postare qui , ma credo di si.;)

Oggi sono andato da un amico che ha acquistato da poco un Adb iCan 1110T Black e che ha un tv schermo panoramico , ebbene lui ha un piccolo problema credo derivante dal Dec , quando vede il digitale i Canali escono tagliati sotto , in pratica non si vedono i loghi , ma ciò non avviene con l'analogico.:eusa_think:

Specifico che ho provato tutti gli abbinamenti possibili nel menù impostazioni tv
senza ottenere alcun miglioramento.:eusa_wall:

Può essere che sia difettoso il decoder ? :eusa_think:

Molto strano il problema.

Provato a cambiare il cavo scart ,il problema è molto strano.

Controllato bene sia il menù tv ,che il menù decoder nella sezione video?

Indietro
Alto Basso