Io ho comprato 3 giorni fa a Mediaworld di Roma il modello bianco 1100TH ISLAND, e in questo poco tempo che l'ho usato ti posso dire che è un ottimo decoder, migliore anche di altri che posseggo.
Velocità cambio canale ottima.
Non c'è solo la numerazione lcn ma anche quella personalizzata, puoi spostare i canali a tuo piacimento, puoi rinominarli, puoi creare liste preferite in modo facile e veloce.
Aggiungendo i nuovi canali, le tue liste personalizzate rimangono con tutte le modifiche che hai fatto e non si resettano.
Si aggiungono canali e si aggiorna il software anche in automatico scegliendo un orario a tuo piacimento, anche di notte.
Anche facendo l'aggiornarmaneto software via ota, non devi rifare tutto daccapo, ma ti rimangono le liste come le avevi prima.
Con la tessera Mediaset Premium funziona perfettamente, fin'ora non ho avuto nemmeno un freeze o tessera non leggibile.
Con l'utimo aggiornamento hanno aggiunto anche il televideo.
L'unico difetto con l'ultimo aggiornamento è che al cambio canale l'audio arriva un attimo più tardi del video, ma spero che al prossimo tolgono questo bug.
Io te lo consiglio.