Nuovo Agg Sw ADB 1100T (Versione Sw 118) dal 25/09/12

di quello che hai detto l'unica cosa che non è stata tentata la sostituzione della Scart, ma a dir la verità non c'abbiamo proprio pensato perchè comunque in analogico c'è l'intero schermo .... :mad:

Dobbiamo provare il dec su altra tv ,magari un'altra 16/9 ....:eusa_think:

io non ho ancora capito se comprarlo o no. a quel prezzo ci sono i digiquest, telesystem,cobra e humax. mi sembra pieno di bug e lamentele. pensare che mia madre ha uno zapper che va benissimo ed è una scheggia.
compro o no?

Salve, ho comprato ican 1100T Delta ed aggiornato ad ultima release, ma il televideo tradizionale non funziona e EPG di TVSC non corrisponde al giorno. ES. Per vedere la progrannazione di oggi devi controllare domani. Qualcuno mi puo aiutare.
Grazie

salve sono nuovo del forum. Anch'io ho comprato un i-can 1100 black, ed ho un problema con i canali di calcio di mediaset premium, sostanzialmente solo su questi canali ogni 5-10 minuti mi appare il messaggio "nessun segnale" sparisce l'immagine per qualche secondo e poi riprende a funzionare regolarmente, il software è aggiornato alla versione 1152_2 .Sottolineo che questo accade SOLO per i canali "premium calcio" mentre per gli altri canali a pagamento di mediaset premium non ci sono problemi.
Vi ringrazio fin da ora per il vostro aiuto
giorgio

Verifica che il livello e qualità del segnale siano buoni, e di essere coperto dal segnale (quindi non riceverlo di riflesso)

pt500plus ha scritto:
Salve, ho comprato ican 1100T Delta ed aggiornato ad ultima release, ma il televideo tradizionale non funziona e EPG di TVSC non corrisponde al giorno. ES. Per vedere la progrannazione di oggi devi controllare domani. Qualcuno mi puo aiutare.
Grazie
Molti decoder infatti non hanno la possibilità (tramite loro telecomando) di accedere al televideo, ciò lo si fa premendo il tasto txt del telecomando tradizionale, e posizionandosi un un canale digitale nazionale che abbia il televideo.

il livello segnale è 30-40% mentre la qualità e' alta. Nel 3d relativo a segnalazioni riguardanti malfunzionamenti di premium calcio ho letto che parecchi sono nelle mie stesse condizioni, e inoltre sino a dieci giorni fa tutto funzionava perfettamente.
grazie
giorgio

Salve a tutti, ho appena acquistato l'ican 1100t black. L'ho acquistato avendo letto le lodi che spesso sono state fatte ai prodotti ADB. Attualmente il decoder non si è ancora aggiornato. Stanotte lo lascio in standby su Joi e spero che si aggiorni da solo. Sembra un decoder decente anche se a livello di tuner devo dire che lo Humax 3500 che pure possiedo sembra migliore, nel senso che aggancia il segnale molto meglio. E' bastato confrontare il livello e la qualità del segnale percepita dall'ican e dallo humax per rendersene conto. Quello che mi preoccupa dell'ican 1100t è che, con tutti i cavi collegati, se inavvertitamente tocco/muovo il cavetto dell'alimentatore o dell'antenna il segnale si altera e l'audio ed il video vanno a scatti o spariscono del tutto. Pare che questo problema si evidenzi soltanto quando è sintonizzato su La7 o sui canali del mux di appartenenza di La7. Con lo Humax 3500 non ho mai avuto un problema del genere, pertanto chiedo a voi lumi per capire da cosa potrebbe dipendere e se si tratta di un qualche difetto del mio decoder, nel qual caso potrei farmelo sostituire. Grazie.

Update 6 ottobre: il decoder stamattina l'ho acceso e nella notte non si è aggiornato...l'avevo lasciato su Joi ieri sera ma quando l'ho acceso stamattina era su Premium Menu...ho provato l'aggiornamento manuale ma dice che non trova software aggiornato...mi sapete indicare con esattezza gli orari per effettuare l'aggiornamento ed il canale migliore per farlo?

Ultima modifica:
Ho appena letto qui che è "Disponibile sulle frequenze del digitale terrestre una nuova versione (v1152_2) del sistema operativo di gestione dei decoder digitale terrestre ADB I-CAN 1100T ICE, I-CAN 1100T SUNGLASSES, I-CAN 1110TH ISLAND, I-CAN 1110TH MOON, I-CAN 1100T DELTA che risolve alcuni bug rilevati e segnalati dagli utenti." Quindi con l'Ican 1100T Black non funziona??? Dvo tenermi un decoder buggato e privo di aggiornamenti??? Aiutatemi per favore o_O

Black - Ice dovrebbero essere solo i colori del case... quindi direi che funziona.
A meno che abbiano identificativi diversi.

E' quello che penso anche io solo che non vuole saperne di aggiornarsi...che mi consigliate di fare? Soprattutto per quel problema che mi da di degradazione della qualità del segnale quando tocco i cavi mentre è sintonizzato su La7...me sono accorto perchè appena installato la7 non si vedeva...poi muovendo il decoder ha cominciato a vedersi e da lì ho capito da cosa dipendeva...chiedo di farmelo cambiare?

Ultima modifica:
Fantastico :D

Il sito mp dice che è disponibile ma non indica gli orari!

Lascia il decoder semmai con la funzione agg. automatici attiva e vedi se così aggiorna.

L'avevo visto anche io ierisera che il sito di MP nn indicava gli orari. Comincio a pensare di aver buttato 80 euro...e la cosa mi irrita non poco. Uno crede che spendendo di + di un semplice zapper di marca sconosciuta si acquisti un prodotto migliore ed invece capitano queste cose che ti fanno girare le scatole non poco.

Se il sw è ota si aggiorna e si risolve tutto.

Se la scheda la legge e tutto semmai aspetti il prossimo aggiornamento.

Comunque da quello che parli è un problema di impianto, "si degrada il segnale se tocco i cavi"

Si, potrebbe essere anche un problema di impianto...ma perchè succede solo quando il decoder è sintonizzato sul mux di La7 mentre con gli altri non accade? Inoltre lo Humax 3500 questo problema nn me lo da.

Aspettare il prossimo aggiornamento?? Cioè quanti mesi?? o_O

Come diceva il buon vecchio Mike...Allegria...si fa per dire...grazie comunque per l'attenzione...

Ultima modifica:
Ho lasciato il decoder acceso su Joi per tutto il giorno e la notte ed alla fine stamattina l'ho trovato aggiornato all'ultima versione del software (consiglio di fare lo stesso a chi deve ancora aggiornarlo). Che dire? La reattività del decoder ai comandi è migliorata sicuramente, secca un pò la sparizione del banner inferiore con le info sul programma in onda ed il ritardo di 2/3 sec con cui arriva l'audio rispetto al video ad ogni cambio di canale. Per il resto sembra andare meglio di prima.

Indietro
Alto Basso