Nuovo Agg Sw ADB 1100T (Versione Sw 118) dal 25/09/12

Scusa Ercolino, potresti gentilmente chiedere se possono mettere l'aggiornamento per qualche giorno, perchè questo decoder è ingestibile.
Improvvisamente col cambio canale non si vede + niente, poi se si riprende non si sente la voce, mamma mia ma come hanno fatto a commercializzarlo?
urge la v.1152_2. Io ho ancora la v.1152 perchè l'ho comprato da due giorni.
Grazie infinite, come al solito.
Saluti

aster70 ha scritto:
Scusa Ercolino, potresti gentilmente chiedere se possono mettere l'aggiornamento per qualche giorno, perchè questo decoder è ingestibile.
Improvvisamente col cambio canale non si vede + niente, poi se si riprende non si sente la voce, mamma mia ma come hanno fatto a commercializzarlo?
urge la v.1152_2. Io ho ancora la v.1152 perchè l'ho comprato da due giorni.
Grazie infinite, come al solito.
Saluti

A leggere la tua,devo dire di essere stato veramente fortunato che, appena comprato, si è aggiornato automaticamente. Questo è accaduto in settembre.

Ultima modifica:
Tutto ok, grazie Ercolino, aggiornamento effettuato con successo.
Saluti

Ho regalato a mio suocero il 1100T Black da una settimana.
Ho cercato di fare l'aggiornamento alla nuova versione del firmware 1152_2, (programmata ogni giorno alle 04:00) ieri ho controllato ma il decoder non si è aggiornato.
Vorrei sapere se il firmware è on line e se lo è vorrei sapere gli orari in cui è disponibile perchè su mediasetpremium non c'e' più la tabella con gli orari.

Grazie

A me stanotte mi si è aggiornato.. speriamo che ne escono un'altro al + presto rimettendo il banner al cambio canale.. così non mi piace affatto..

Ne comprerò un'altro questo lo sposto in un'altra stanza se non is risolve sta cosa!!!

Ho fatto un controllo ed effettivamente il sw è OTA sul Mux D-Free dalle 6 alle 10

Grazie ercolino, puntuale come sempre!!!!

Io avavo impostato l'aggiornamento alle 4:00

ho letto delle difficoltà di questo decoder nel forum...nel complesso lo consigliate o no??ho visto che nei principali negozi lo vendo ad 80 euro con la scheda mediaset premium..

Il decoder è decisamente da consigliare, vi sto che dopo l'agiornamento sembra andare meglio...
Il problema è vedere se si riesce a beccarlo....:D

In alternativa valuta l'humax 4700...io ti sconsiglio il sagem id71, 'na ciofeca :D

Finalmente anche a me si è aggiornato alla versione 1152_2, beh che dire...

Se sapevo disabilitavo gli aggiornamenti automatici. :mad:

Oltre a non essere così migliorata la velocità del cambio canale, come molti hanno già detto è scomparso il banner che ti informava sul programma in onda e si è creato un lag mostruso all'audio quando si cambia canale.
Poi se non ho visto male, mi sembra anche che manchi qualche voce nei menù! e caso strano è peggiorata anche la ricezione dei canali :eusa_think:

voto per questo aggiornamento: :eusa_naughty:

raga ho comprato questo decoder da pochi giorni, ma come l'altro adb che ho, spesso e volentieri lo trovo bloccato su un canale!!!

Si può risolvere con l'aggiornamento software o non c'è nulla da fare? Grazie mille.

C'è solo da sperare!
ma visto come vanno le cose con l'ultimo aggiornamento rilasciato...
... c'è ben poco da sperare :sad:

Di dove sei?

Si blocca sempre sullo stesso canale e quale?

Prova a disattivare l'MHP

ERCOLINO ha scritto:
Di dove sei?

Si blocca sempre sullo stesso canale e quale?

Prova a disattivare l'MHP

sono di Formia (LT) (all digital da dicembre, ma i blocchi c'erano pure prima).

Si blocca sempre su mediaset.

Proverò a fare come dici, thx

io ce l'ho da 3 mesi circa e lo sconsiglierei vivamente. Pur avendo disabilitato il parental control e l'interattività, rimane di una lentezza indisponente sia nel cambio canale che nel selezionare le info sul programma....Avevo provato lo humax 4700, che avrà anche altri problemi però dal punto di vista della velocità niente da dire. :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso