Nuovo Agg Sw ADB 1100T (Versione Sw 118) dal 25/09/12

della lentezza non mi importa, l'importante è che non si blocchi!

l'ho pagato 59€ in offerta (che 1mese di mp) e ci poteva stare che sia lentissimo...

daffyno ha scritto:
della lentezza non mi importa, l'importante è che non si blocchi!

l'ho pagato 59€ in offerta (che 1mese di mp) e ci poteva stare che sia lentissimo...

...59 Euro? E dove lo hai travato a questa cifra???
E,se ho capito bene,hai anche un mese di Tutto Premium?
Che modello e' (ice,black.dark) e come ti trovi....

simonesimone ha scritto:
...59 Euro? E dove lo hai travato a questa cifra???
E,se ho capito bene,hai anche un mese di Tutto Premium?
Che modello e' (ice,black.dark) e come ti trovi....

l'ho preso da Panorama. è il modello base 1100T black. si ha un mese di tutto premium. con 59€ ci compri uno zapper... non aggiungo altro

Ultima modifica:
qualche altra opinione su questo decoder???sono molto indeciso tra questo e lo humax 4700...help me!!

daffyno ha scritto:
l'ho preso da Panorama. è il modello base 1100T black. si ha un mese di tutto premium. con 59€ ci compri uno zapper... non aggiungo altro

con 59 euro ti compri due buoni zapper:lol: :lol:

Ultima modifica:
giovyblues ha scritto:
il 1100T ti posso dire che va benissimo, in uso da settembre.
Dalle mie parti il costo si aggira sempre sugli 80 euro.
Per lo humax non saprei dirti, ma se ne parla anche qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=73319

e anche qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=90023

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=76015

Ciao...grazie per l'aiuto ma avevo già letto i 3d sul 4700..chi dice che va bene chi dice il contrario..perciò sono più orientato sull'adb

a quanto pare entrambi i modelli hanno diversi problemi..è una questione di "riuscita" in entrambi i casi...anche i vari negozianti a cui ho chiesto aiuto non mi hanno saputo consigliare..mi hanno solo detto che l'adb si aggiorna meglio e che molti humax 4700 hanno avuto il problema del blocco dello schermo e della sincronia audio/vidoe

bloch82 ha scritto:
a quanto pare entrambi i modelli hanno diversi problemi..è una questione di "riuscita" in entrambi i casi...anche i vari negozianti a cui ho chiesto aiuto non mi hanno saputo consigliare..mi hanno solo detto che l'adb si aggiorna meglio e che molti humax 4700 hanno avuto il problema del blocco dello schermo e della sincronia audio/vidoe

.....e invece la tua esperienza con l'adb 1100?
Quale hai black,ice o dark?

Preso sabato scorso il 4700, molto bene in tutto tranne la sincronia audio video che avevo solo su alcuni canali...
Ad un mio amico ho consigliato l'adb ICE 1100T...mi sta ancora insultando...:lol:

grira2 ha scritto:
Preso sabato scorso il 4700, molto bene in tutto tranne la sincronia audio video che avevo solo su alcuni canali...
Ad un mio amico ho consigliato l'adb ICE 1100T...mi sta ancora insultando...:lol:

Grira su quali canali precisamente hai problemi di sincronia audio video come dici?
Solo quando cambi canale o anche durante i programmi?

Io l'ho notato su canale 5 e non in tutti i programmi che fanno, cosa stranissima...

Ragazzi questa è la discussione sull'ADB 1100T ,per l'Humax 4700 c'è l'apposita discussione

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi questa è la discussione sull'ADB 1100T ,per l'Humax 4700 c'è l'apposita discussione

Chiedo scusa, Grira in questo caso puoi rispondermi in pm visto che abbiamo gli stessi problemi...;)

T risposi già nell'altro 3d sabato scorso...Cmq il dec era per mio cognato,ora non ho più modo di verificare...

Fine OT

;)

simonesimone ha scritto:
non noti nessuno dei tanti problemi che gli altri utenti scrivono??????

Premettendo che non devo fare pubblicità a nulla;)
da settembre sul 1100T non ho avuto problemi spiacevoli.
Il decoder viene usato sia per le tv gratuite che quelle pay con la easypay appunto. Si è aggiornato il primo giorno da solo, a settembre.
E ho notato che i canali li sintonizza bene, con un livello elevato.
comunque, tutte esigenze normali, se poi uno sta cercando delle funzioni "ultraspeciali" è bene chiedere maggiori ragguagli di ogni decoder a cui si è interessati.
Comunque, di ogni decoder si sentirà il bene e il male, almeno per adesso è così!
ciao

giovyblues ha scritto:
Premettendo che non devo fare pubblicità a nulla;)
da settembre sul 1100T non ho avuto problemi spiacevoli.
Il decoder viene usato sia per le tv gratuite che quelle pay con la easypay appunto. Si è aggiornato il primo giorno da solo, a settembre.
E ho notato che i canali li sintonizza bene, con un livello elevato.
comunque, tutte esigenze normali, se poi uno sta cercando delle funzioni "ultraspeciali" è bene chiedere maggiori ragguagli di ogni decoder a cui si è interessati.
Comunque, di ogni decoder si sentirà il bene e il male, almeno per adesso è così!
ciao

quale 1100T hai?

simonesimone ha scritto:
quale 1100T hai?

quello nero, black.
E' importante il colore?
Nella potenza e nella qualità segnale supera ampiamente il vecchio decoder philips(anche questo comunque perfettamente funzionante e stabile)6610.
ciao

Indietro
Alto Basso