Salve a tutti, ho appena acquistato l'ican 1100t black. L'ho acquistato avendo letto le lodi che spesso sono state fatte ai prodotti ADB. Attualmente il decoder non si è ancora aggiornato. Stanotte lo lascio in standby su Joi e spero che si aggiorni da solo. Sembra un decoder decente anche se a livello di tuner devo dire che lo Humax 3500 che pure possiedo sembra migliore, nel senso che aggancia il segnale molto meglio. E' bastato confrontare il livello e la qualità del segnale percepita dall'ican e dallo humax per rendersene conto. Quello che mi preoccupa dell'ican 1100t è che, con tutti i cavi collegati, se inavvertitamente tocco/muovo il cavetto dell'alimentatore o dell'antenna il segnale si altera e l'audio ed il video vanno a scatti o spariscono del tutto. Pare che questo problema si evidenzi soltanto quando è sintonizzato su La7 o sui canali del mux di appartenenza di La7. Con lo Humax 3500 non ho mai avuto un problema del genere, pertanto chiedo a voi lumi per capire da cosa potrebbe dipendere e se si tratta di un qualche difetto del mio decoder, nel qual caso potrei farmelo sostituire. Grazie.
Update 6 ottobre: il decoder stamattina l'ho acceso e nella notte non si è aggiornato...l'avevo lasciato su Joi ieri sera ma quando l'ho acceso stamattina era su Premium Menu...ho provato l'aggiornamento manuale ma dice che non trova software aggiornato...mi sapete indicare con esattezza gli orari per effettuare l'aggiornamento ed il canale migliore per farlo?