7gold da ieri sul dtt in Lombardia

Angelus

Digital-Forum Junior Plus
Da ieri si è acceso du dtt in lombardia anche 7 gold.
Risintonizzando il decoder infatti si trova il canale nominato 7gold Mi

Angelus ha scritto:
Da ieri si è acceso du dtt in lombardia anche 7 gold.
Risintonizzando il decoder infatti si trova il canale nominato 7gold Mi

Su quale frequenza? Da dove?

spero che questo sbarco di 7gold sul digitale spinga tl e antenna3 a accellerare le procedure per digitalizzare una delle proprie frequenze

spedra ha scritto:
spero che questo sbarco di 7gold sul digitale spinga tl e antenna3 a accellerare le procedure per digitalizzare una delle proprie frequenze

Secondo me dallo switch over del 18 maggio, TL rimane analogica e A3 digitale... o viceversa. Sarebbe una mossa intelligente...

Alcor ha scritto:
Secondo me dallo switch over del 18 maggio, TL rimane analogica e A3 digitale... o viceversa. Sarebbe una mossa intelligente...

Sarebbe intelligente.... ma siccome ci sono i mondiali e loro fanno un sacco di trasmissioni condite da molta pubblicità che fanno molti ascolti sia su TL che su A3, penso che migreranno fra la fine dei mondiali e l'inizio del campionato ;)

henry ha scritto:
Sarebbe intelligente.... ma siccome ci sono i mondiali e loro fanno un sacco di trasmissioni condite da molta pubblicità che fanno molti ascolti sia su TL che su A3, penso che migreranno fra la fine dei mondiali e l'inizio del campionato ;)

ma non hanno anche una frequenza di canale 6 da usare??

Infatti hanno acnhe Canale 6 e potrebbero spegnere quella in analogico!
Non credo ci perderebbero molto...

Stessa cosa 7 Gold / Telecity, potrebbero spegnere Italia 8 senza praticamente alcuna ripercussione (non la guarda nessuno ;) ) invece che andare ospiti in un mux di altri...

fano ha scritto:

Stessa cosa 7 Gold / Telecity, potrebbero spegnere Italia 8 senza praticamente alcuna ripercussione (non la guarda nessuno ;) ) invece che andare ospiti in un mux di altri...
Oppure spegnere telestar come hanno fatto in piemonte dalla scorsa settimana e ora trasmette 24/24 sul dtt ;)

Per italia8 beh non direi proprio. Mia nonna e mia mamma ogni sera e ogni giorno si guardano le canzoni! Quindi di pubblico ce ne ;)

Ah hanno spento Telestar/Telemarket?

Pensavo sarebbe stato l'ultimo che avrebbero spento appunto perchè dovevano ripetere Telemarket...

Certo sono in DTT, però molte TV temo fanno il ragionamento che andare in DTT prima del tempo significhi perdere spettatori e quindi o evitano proprio di spegnere o, se lo fanno, spengono magari canali secondari...

Evidentemente i dirigenti di Telecity non la pensano così e me ne compiaccio... quindi a sto punto ci si può aspettare che anche Telestar* Lombardia spenga anticipatamente :eusa_think:

In Liguria la vedo più difficile han solo 2 canali (non esiste Italia 8, per ora :badgrin:) spegnerne già uno mi sembra esagerato...

fano ha scritto:

Meglio sfruttare la possibilità (per loro) di vendere le televendite in analogico fino all'ultimo ... poi tra qualche mese sarà un delirio... e un crollo di audience per le locali (Piemonte e Lazio insegnano)

semeagol394 ha scritto:
7 gold arriva dal mux di telenova sul 21

Mi domando avendo l'antenna con IV e V banda su valcava/milano nn mi riesce di prendere questi canali......:eusa_think:

fano ha scritto:

ti assicuro che italia8 ne fa di ascolti con il programma "musicainsieme" che è da traino x questa tv.

Ragazzi, volevo chiedervi una curiosità, un mio amico di milano, mi ha detto che la versione in digitale di telecity7Gold su telenova, si discosta dalla versione analogica, in praticadice che alcuni programmi non vanno in onda, come ultimate force, ma e vero o mi stà prendendo in giro?
Grazie

Indietro
Alto Basso