Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Angelus ha scritto:Da ieri si è acceso du dtt in lombardia anche 7 gold.
Risintonizzando il decoder infatti si trova il canale nominato 7gold Mi
spedra ha scritto:spero che questo sbarco di 7gold sul digitale spinga tl e antenna3 a accellerare le procedure per digitalizzare una delle proprie frequenze
Alcor ha scritto:Secondo me dallo switch over del 18 maggio, TL rimane analogica e A3 digitale... o viceversa. Sarebbe una mossa intelligente...
henry ha scritto:Sarebbe intelligente.... ma siccome ci sono i mondiali e loro fanno un sacco di trasmissioni condite da molta pubblicità che fanno molti ascolti sia su TL che su A3, penso che migreranno fra la fine dei mondiali e l'inizio del campionato![]()
Oppure spegnere telestar come hanno fatto in piemonte dalla scorsa settimana e ora trasmette 24/24 sul dttfano ha scritto:Infatti hanno acnhe Canale 6 e potrebbero spegnere quella in analogico!
Non credo ci perderebbero molto...
Stessa cosa 7 Gold / Telecity, potrebbero spegnere Italia 8 senza praticamente alcuna ripercussione (non la guarda nessuno) invece che andare ospiti in un mux di altri...
fano ha scritto:Infatti hanno acnhe Canale 6 e potrebbero spegnere quella in analogico!
Stessa cosa 7 Gold / Telecity, potrebbero spegnere Italia 8 senza praticamente alcuna ripercussione (non la guarda nessuno) invece che andare ospiti in un mux di altri...
semeagol394 ha scritto:7 gold arriva dal mux di telenova sul 21
fano ha scritto:Infatti hanno acnhe Canale 6 e potrebbero spegnere quella in analogico!