paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Per ora credo sia presente solo sul ch 21 ( mux La6) Milano - Via Silva
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Milanosat ha scritto:Spinner quante inesattezzeRadio Milano International inizia le trasmissioni il 10 Marzo 1975 da Via Locatelli 6.dove rimase per molti anni...Fu la prima radio a trasmettere in stereofonia con un trasmettitore militare a valvole modificato e tarato sui 101 approssimativamente (forse 100.800 MHZ) Su Leopardo quoto in pieno,un DJ inimitabile! Beppe Farah e' stato un Dj di RMI per qualche anno...
![]()
paolo-steel ha scritto:Per ora credo sia presente solo sul ch 21 ( mux La6) Milano - Via Silva
Giusto, me l'ero dimenticato....lucpip ha scritto:e ch. 65 da Campo dei Fiori.![]()
cacchio a Lodi quando allora.....ciaopaolo-steel ha scritto:Giusto, me l'ero dimenticato....![]()
djchicco77 ha scritto:Credo in assoluto sia il migliore canale di musica anni '80 presente in Italia (sia digitale terrestre che sky).
Ottima qualità dei video ma soprattutto audio ri-processato e non la solita qualità intubata dei video oldies delle altre televisioni.
Inoltre, playlist per nulla scontata ma con vere e proprie "gemme musicali" fuori dai soliti cataloghi mainstream.
airsilvo ha scritto:E' una tv che merita più visibilità perché chi la scopre non la molla più!
![]()
E visto che lo avete ricordato non posso non partecipare alla standing ovation per il grande (ghrrrr) Leonardo Leopardo!![]()
paolo-steel ha scritto:Quindi sul mux di Rete55 ch 42
Ottimo, con le liste ormai siamo dei campioni, io ne ho creata una per pc non avendo ancora uno smart tv o un Box Android, comunque non mi lamento, si può creare di tutto anche liste con soli flussi radio, comunque 8 FM TV è un ottima emittente musicale.![]()