• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

8 giorni alla fine - dal 23/09/2019 su Sky Atlantic

Si ma voi vi fidate di quelli che definiscono le serie/film "leeenti"??? Quelli dei lenti è gente da fox.
Quando leggete un "leeento" potete iniziare subito a guardare perchè probabile capolavoro.

Ho conoscenti che hanno definito "leeento" e mollato True Detective 1 e Breaking Bad.

Cmq pure io visti i primi 2 episodi e mi sembra ben fatta, oltre che far porre un sacco di interrogativi tipo "voi cosa fareste??"...
Apprezzo molto l'atmosfera cupa.
 
Si ma voi vi fidate di quelli che definiscono le serie/film "leeenti"??? Quelli dei lenti è gente da fox.
Quando leggete un "leeento" potete iniziare subito a guardare perchè probabile capolavoro.

Ho conoscenti che hanno definito "leeento" e mollato True Detective 1 e Breaking Bad.

Cmq pure io visti i primi 2 episodi e mi sembra ben fatta, oltre che far porre un sacco di interrogativi tipo "voi cosa fareste??"...
Apprezzo molto l'atmosfera cupa.
In questa prospettiva allora "Il miracolo" di Ammaniti è addirittura ... immobile
Eppure per me Il miracolo è un autentico capolavoro. Le dinamiche della psiche, ben più "dinamiche" della azione sfrenata ed esasperata. Con questo stato d'animo guarderò 8 giorni alla fine.
 
In questa prospettiva allora "Il miracolo" di Ammaniti è addirittura ... immobile
Eppure per me Il miracolo è un autentico capolavoro. Le dinamiche della psiche, ben più "dinamiche" della azione sfrenata ed esasperata. Con questo stato d'animo guarderò 8 giorni alla fine.
Ci sono lenti e lenti,avolte ci si addormenta altre volte il lento è indispensabile per la trama.
 
Si ma voi vi fidate di quelli che definiscono le serie/film "leeenti"??? Quelli dei lenti è gente da fox.
Quando leggete un "leeento" potete iniziare subito a guardare perchè probabile capolavoro.

Ho conoscenti che hanno definito "leeento" e mollato True Detective 1 e Breaking Bad.

Cmq pure io visti i primi 2 episodi e mi sembra ben fatta, oltre che far porre un sacco di interrogativi tipo "voi cosa fareste??"...
Apprezzo molto l'atmosfera cupa.

Quoto tutto
 
Si ma voi vi fidate di quelli che definiscono le serie/film "leeenti"??? Quelli dei lenti è gente da fox.
Quando leggete un "leeento" potete iniziare subito a guardare perchè probabile capolavoro.

Ho conoscenti che hanno definito "leeento" e mollato True Detective 1 e Breaking Bad.

Cmq pure io visti i primi 2 episodi e mi sembra ben fatta, oltre che far porre un sacco di interrogativi tipo "voi cosa fareste??"...
Apprezzo molto l'atmosfera cupa.

Sono d’accordo
 
Finita di vedere ieri sera, che dire: molta ansia, si: il sentimento che si prova e ansia. La serie è ben fatta, alla fine il mio voto si attesta sul 7 pieno.
 
fatemi capire...tocca recuperare anche questa...speravo in una stroncatura universalmente riconosciuta:eusa_shifty:
 
Finita di vedere ieri sera, che dire: molta ansia, si: il sentimento che si prova e ansia. La serie è ben fatta, alla fine il mio voto si attesta sul 7 pieno.

Tu dici? Bene.
Perché verso la fine della seconda puntata hanno fatto scenette che non ho gradito molto, spero quindi non proseguano su quello stile.
Mi riferisco alle ragazze che vanno in discoteca a ubriacarsi, tutti in tiro, precisi… troppa finzione e poca realtà.
 
Finita di vedere da pochi minuti voto 3,mi domando come si faccia a finanziare una serie del genere.Spero vivamente che non ci sia una seconda stagione.Davvero una schifezza che fa il paio dell'episodio di ieri sera di TWD,davvero un bel lunedi'.:eusa_wall:
 
a me sinceramente non è dispiaciuta, tanto pathos, non sarà certo un capolavoro che ricorderemo in eterno, ma secondo me ha raccontato bene la sua storia

p.s.: comunque voglio l’orologio che klaus ha in ufficio :D
 
fatemi capire...tocca recuperare anche questa...speravo in una stroncatura universalmente riconosciuta:eusa_shifty:
Dopo aver visto la fine, non ti perdi nulla, 380 minuti buttati, l’unica cosa positiva è il 4K HDR che nelle ultime puntate è migliorato rispetto alle prime.

Perché verso la fine della seconda puntata hanno fatto scenette che non ho gradito molto, spero quindi non proseguano su quello stile.
Mi riferisco alle ragazze che vanno in discoteca a ubriacarsi, tutti in tiro, precisi… troppa finzione e poca realtà.

Non è una discoteca, comunque aspetta di vedere le prossime puntate, questo è solo l’inizio.
:badgrin:
 
a me sinceramente non è dispiaciuta, tanto pathos, non sarà certo un capolavoro che ricorderemo in eterno, ma secondo me ha raccontato bene la sua storia

p.s.: comunque voglio l’orologio che klaus ha in ufficio :D

è un po' psicopatico ma non vorrei contraddirti, no, proprio non vorrei :lol:
 
Tu dici? Bene.
Perché verso la fine della seconda puntata hanno fatto scenette che non ho gradito molto, spero quindi non proseguano su quello stile.
Mi riferisco alle ragazze che vanno in discoteca a ubriacarsi, tutti in tiro, precisi… troppa finzione e poca realtà.

mi sembrava che la stessi apprezzando, che c'è di male in quella scena?
per me riflette lo stato d'animo da ultima spiaggia di quei giovani che è poi il leit motiv di tutta la serie: che faresti se sapessi che fra 8 giorni saremo tutti morti?
 
Ma alla fine? Cioè non sappiamo alla fine cosa è successo. Si salvano poi quelli nei bunker? In fondo in fondo chi si è salvato ha meritato di farcela, tranne Hermann che con la faccia di bronzo va nel bunker ma all'ultimo si pente... mentre Marion e il bimbo rimangono fuori.
 
Ultima modifica:
mi sembrava che la stessi apprezzando, che c'è di male in quella scena?
per me riflette lo stato d'animo da ultima spiaggia di quei giovani che è poi il leit motiv di tutta la serie: che faresti se sapessi che fra 8 giorni saremo tutti morti?

che poi fanno quelle cose...anche se non c'è la fine del mondo dietro l'angolo...guardate che chi sta a "un certo tipo di pubblico", specie quelli che lavorano quando gli altri si divertono tipo me...ne vede di cotte e di crude roba da scrivere un libro al giorno...per fortune poi le dimentichi altrimenti non faresti + quel tipo di lavoro
 
Ma alla fine? Cioè non sappiamo alla fine cosa è successo. Si salvano poi quelli nei bunker? In fondo in fondo chi si è salvato ha meritato di farcela, tranne Hermann che con la faccia di bronzo va nel bunker ma all'ultimo si pente... mentre Marion e il bimbo rimangono fuori.

finale apertissimo a una seconda stagione che sarà diversa, semmai la faranno, perchè parlerà del dopo e delle conseguenze psicologiche delle ultime azioni (Susanne per esempio non so come si riprenderà dopo quello che ha fatto)
 
Indietro
Alto Basso