• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

8 giorni alla fine - dal 23/09/2019 su Sky Atlantic

Susanne ha fatto tutto per i suoi figli, li ha protetti ad ogni costo, anche prostituendosi. L'avrei fatto anche io per i miei figli. La scelta di non entrare nel bunker di Deniz non dipende da Susanne.
 
mi sembrava che la stessi apprezzando, che c'è di male in quella scena?

Si, ho visto solo 2 episodi per ora.

La parte della discoteca, ci stà che facciano festa ecc, ma come l'hanno proposta: innanzitutto lunghissima… bastava fare qualche minuto e stop. Invece lunga, musica, farli vedere ballare a lungo….
ma soprattutto tutti precisissimi e strafighi. La discoteca stupenda… Tutto troppo finto.

Tutto questo stona moltissimo nel contesto di quella serie e sembra un evento filler, buttato li giusto per riempire e chiudere 10 minuti dell'episodio.

Appunto chiedevo se nel proseguire ci fossero molti altre scene così inutili e stonate
 
Si, ho visto solo 2 episodi per ora.

La parte della discoteca, ci stà che facciano festa ecc, ma come l'hanno proposta: innanzitutto lunghissima… bastava fare qualche minuto e stop. Invece lunga, musica, farli vedere ballare a lungo….
ma soprattutto tutti precisissimi e strafighi. La discoteca stupenda… Tutto troppo finto.

Tutto questo stona moltissimo nel contesto di quella serie e sembra un evento filler, buttato li giusto per riempire e chiudere 10 minuti dell'episodio.

Appunto chiedevo se nel proseguire ci fossero molti altre scene così inutili e stonate

considerando le discoteche non disastrate che abbiamo noi...e la fissazione per la dance dei tedeschi...mi sa che a loro non è dispiciuto quel lungo frammento
 
ma perché volete sempre le seconde stagioni e gli spiegoni di tutto... imparate a godervi le miniserie, che spesso con le seconde stagioni si rovina sempre tutto
 
Si, ho visto solo 2 episodi per ora.

La parte della discoteca, ci stà che facciano festa ecc, ma come l'hanno proposta: innanzitutto lunghissima… bastava fare qualche minuto e stop. Invece lunga, musica, farli vedere ballare a lungo….
ma soprattutto tutti precisissimi e strafighi. La discoteca stupenda… Tutto troppo finto.

Tutto questo stona moltissimo nel contesto di quella serie e sembra un evento filler, buttato li giusto per riempire e chiudere 10 minuti dell'episodio.

Appunto chiedevo se nel proseguire ci fossero molti altre scene così inutili e stonate

Ok
a me non sembrava così lunga e pesante, comunque no, dopo non ci sono scene simili per contesto e durata
 
Qui stiamo spoilerando alla grende e c'è chi sta solo alla seconda puntata


















Susanne ha fatto tutto per i suoi figli, li ha protetti ad ogni costo, anche prostituendosi. L'avrei fatto anche io per i miei figli. La scelta di non entrare nel bunker di Deniz non dipende da Susanne.

Ha perso il controllo, non era più lei ed è stata pure fessa perchè ha creduto che a Frankeberg fosse bastato averla per fargli accogliere i figli
 
Qui stiamo spoilerando alla grende e c'è chi sta solo alla seconda puntata

se è stata interamente trasmessa sui canali lineari non è spoiler. se uno non l'ha vista "in pari" non entra nella discussione. questa è la regola delle discussioni ufficiali di una serietv
 
se è stata interamente trasmessa sui canali lineari non è spoiler. se uno non l'ha vista "in pari" non entra nella discussione. questa è la regola delle discussioni ufficiali di una serietv

lo so però dato che un utente aveva appena detto di stare alla seconda puntata mi pareva comunque educato e rispettoso nei suoi confronti evitare di spoilerare alla prima riga di un commento, per cortesia si avverte e si posta in fondo al commento
 
Ho iniziato a vederla ed ora sto guardando la terza. Non la miglior cosa della mia vita, ma ha il suo perché :)
 
Sto odiando quasi tutti i personaggi. Quello che mi piace di più è il poliziotto. Ad ora ciò che mi incuriosisce maggiormente è cosa accade nel bunker
 
Partito bene, ma poi verso le puntate finali diventa una commercialata immane. Veramente pessimo!!

Per chi vuole un consiglio si guardi i primi 2 o 3 episodi ma poi lasci stare... non ha senso.
 
In effetti...

Però i primi 3 sono piacevoli, interessanti e soprattutto credibili.
 
Partito bene, ma poi verso le puntate finali diventa una commercialata immane. Veramente pessimo!!

Per chi vuole un consiglio si guardi i primi 2 o 3 episodi ma poi lasci stare... non ha senso.
Non ha senso neanche consigliare di guardare le prime puntate e poi mollare.
 
Non ha senso neanche consigliare di guardare le prime puntate e poi mollare.

E perchè no, caro mio?
Perchè non c'è il finale?
Sei uno di quelli che o una serie ha un inizio ed una fine definitiva o non la guarda nemmeno?
Sei molto limitato... ma già lo sappiamo

Una cosa bella và guardata sempre. Che sia una scena sola, un episodio, o un film intero.

Se uno mi dice "true detective non mi piace"... ok, gli rispondo, ma almeno guardati il piano sequenza nella quarta puntata: https://www.youtube.com/watch?v=YdAPIi034XA

Capisci che non ha senso il tuo ragionamento?

Che poi ci sono episodi di serie girati da registi e sceneggiatori differenti, vedi Vinyl che il primo episodio magistrale l'ha fatto Scorzese.. almeno quello và visto.

E poi, l'occhiolino, per darmi del fesso, tienitelo per te, amico ;)
 
Ultima modifica:
E perchè no, caro mio?
Perchè non c'è il finale?
Sei uno di quelli che o una serie ha un inizio ed una fine definitiva o non la guarda nemmeno?
Sei molto limitato... ma già lo sappiamo

Una cosa bella và guardata sempre. Che sia una scena sola, un episodio, o un film intero.

Se uno mi dice "true detective non mi piace"... ok, gli rispondo, ma almeno guardati il piano sequenza nella quarta puntata: https://www.youtube.com/watch?v=YdAPIi034XA

Capisci che non ha senso il tuo ragionamento?

Che poi ci sono episodi di serie girati da registi e sceneggiatori differenti, vedi Vinyl che il primo episodio magistrale l'ha fatto Scorzese.. almeno quello và visto.

E poi, l'occhiolino, per darmi del fesso, tienitelo per te, amico ;)
Cerca di avere rispetto degli altri e delle loro opinioni, ho notato che è una cosa che ti riesce difficile. Tu non sai nulla di me, quindi evita di sputare sentenze. Ma come ti permetti? Io ho detto solo che non ha senso seguire solo due e tre episodi di una serie e poi mollare come suggerito da te. E spero che nessuno segua questo consiglio. Da cosa deduci che io non segua le serie senza finale conclusivo? Riguardo alla faccina, sei completamente fuori strada. Era solo un semplice emoticon.
In ogni caso devi spiegarmi come posso sapere in anticipo, cioè quando parte, se una serie televisiva avrà un finale chiuso o meno. Chiaroveggente? Leggo nella mente degli sceneggiatori?
La chiudo qui perché non mi va di discutere oltre con chi, dopo una mia semplice obiezione, va sul personale e perché allo staff ovviamente non va. Anzi, spero proprio che prendano provvedimenti.
 
In ogni caso devi spiegarmi come posso sapere in anticipo, cioè quando parte, se una serie televisiva avrà un finale chiuso o meno. Chiaroveggente? Leggo nella mente degli sceneggiatori?

Ci sono molti utenti che chiedo, prima di iniziare una serie, cose tipo "ma ha un finale oppure no? Altrimenti passo.."

Ripeto: se non avete problemi di finali e chiusure, guardatevi i primi 2 episodi 3 al max... e poi mollatela senza sentirvi in colpa.
 
Indietro
Alto Basso