90º minuto

una volta "90° minuto" aveva un senso, quando erano in pochi a potersi permettere le pay-tv, e magari si andava allo stadio a vedere la partita, oppure ci si riuniva a casa dell'amico che aveva la pay per vedere la partita, e poi si correva a casa a vedere 90°...e poi era tutta un'altra trasmissione rispetto ad adesso, quando c'era il grande Giorgio Tosatti...adesso mettono gente poco competente, e poi è la stessa Rai a non valorizzarlo, mandandolo su Rai2 o su Rai3 (non ricordo)...in conclusione, mi dispiace molto per i pochi amici che ancora lo seguono, ma sinceramente a me non cambia la vita se la Rai non fa più 90°...anzi, sarei felice se prendesse i diritti Mediaset e facesse una trasmissione talk show tipo "Controcampo ultimo minuto", magari col ritorno del grande Sandro Piccinini alla conduzione...ma sogno, non sarà mai così, ormai Mediaset punta solo sulla pay e non sul free...lo dimostra la collocazione del "Controcampo" classico...insomma, spiace dirlo, ma in generale le tv sembra che se ne infischino di chi non è abbonato alle pay...:doubt:

Non credo che alla fine cancellino 90° minuto anche perhè è una trasmissione che io seguo assiduamente e che è parte della storia del calcio in Italia.

Poi sapete cosa trovo assurdo,siamo nel 2012 e la Rai che caccia molti soldi è costratta a trasmettere le immagini alle 18.
La cara Lega Calcio deve capire che con il tempo si cambia,se alla Rai fosse consentito di trasmettere le immagini alle 17 si potrebbe leiminare Stadio Sprint e fare in modo che 90° minuto alle 17 possa sia trasmettere le immagini delle piche partite della domenica sia intervistare più persone che fanno parte del mondo del calcio avendo meno i tempi bloccati.

speriamo che almeno prende i diritti di qualche campionato es.eredivise su raisport1
compenserebbe :eusa_whistle:

vincenzo ilardi ha scritto:
Non credo che alla fine cancellino 90° minuto anche perhè è una trasmissione che io seguo assiduamente e che è parte della storia del calcio in Italia.
e speriamo tu abbia ragione...io lo seguo pure, settimana dopo settimana , anno dopo anno.

DTT the best ha scritto:
speriamo che almeno prende i diritti di qualche campionato es.eredivise su raisport1
compenserebbe :eusa_whistle:
non ci credo per niente...purtroppo però :sad:
prendesse l'argentino, sarebbe fantastico :wink:

Non Posso Cancellare Neè 90novantesimo Ne Sabato Sprint(per me sarebbe una grossa perdita visto che il sabato sera e un appuntamento immancabile a differenza di 90novantesimo che seguo poco)comunque speriamo non cancellino nessuno dei due.:crybaby2: :crybaby2:

vincenzo ilardi ha scritto:
siamo nel 2012 e la Rai che caccia molti soldi è costratta a trasmettere le immagini alle 18.

Ma dove???i soldi che caccia la Rai nel miliardo complessivo che la Serie A incassa dalle tv contano davvero poco....stiamo parlando di 20-30 milioni contro gli oltre 500 di Sky e i 250 di Mediaset...

2Band ha scritto:
Non Posso Cancellare Neè 90novantesimo Ne Sabato Sprint(per me sarebbe una grossa perdita visto che il sabato sera e un appuntamento immancabile a differenza di 90novantesimo che seguo poco)comunque speriamo non cancellino nessuno dei due.:crybaby2: :crybaby2:
quoto l'ultimo pezzo, sia 90° min che lo sprint devono restareee!!

Villans'88 ha scritto:
Ma dove???i soldi che caccia la Rai nel miliardo complessivo che la Serie A incassa dalle tv contano davvero poco....stiamo parlando di 20-30 milioni contro gli oltre 500 di Sky e i 250 di Mediaset...

Intendevo rispetto al prodotto cioè a dare le immagini solo dalle 18 e non dalle 17 il prezzo è alto.

Una domanda: ma chi fornisce le immagini delle partite a 90° minuto Serie A? Ieri sera mentre facevo zapping mi sono imbattuto nell'highlights di Chievo-Cagliari...una qualità che definire pessima è poco un filmato su Youtube ha più qualità...

M. Daniele ha scritto:
Una domanda: ma chi fornisce le immagini delle partite a 90° minuto Serie A? Ieri sera mentre facevo zapping mi sono imbattuto nell'highlights di Chievo-Cagliari...una qualità che definire pessima è poco un filmato su Youtube ha più qualità...
Tutte le partite di serie a, anche i posticipi, hanno una qualità penosa quando vengono ritrasmesse da Rai sport :eusa_wall: :eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso