ma si cancelliamolo e facciamo felice la stragrande maggioranza pay del forum che vorrebbe la tv in chiaro di tutti senza sport
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e mi dici perchè?Ranma25783 ha scritto:ma si cancelliamolo e facciamo felice la stragrande maggioranza pay del forum che vorrebbe la tv in chiaro di tutti senza sport
te lo dico subito con un sillogismo:milanistaavita ha scritto:e mi dici perchè?
Qui tutti vogliono che la Rai tratta bene lo sport...è molto diversoRanma25783 ha scritto:-quasi tutti qui vogliono una RAI senza sport
quello che dici è fin troppo scontato, mi sorprende xò sentirlo dire dagli skysti...dado88 ha scritto:Qui tutti vogliono che la Rai tratta bene lo sport...è molto diverso![]()
quotonedado88 ha scritto:Qui tutti vogliono che la Rai tratta bene lo sport...è molto diverso![]()
milanistaavita ha scritto:io alcune le trovo di brutta qualità, ma per il resto mi lamento poco![]()
a me dispiacerebbe un mondo se la RAI rinunciasse a queste programmazioni di A e di BM. Daniele ha scritto:Bisogna dire che la qualità video sia per la A che per la B è nettamente peggiorata e non si sa perchè. Comunque al termine di questa stagione scadranno i diritti della Serie A e della Serie B per la Rai...e forse la Rai rinuncerà.
http://www.davidemaggio.it/archives...-a-a-rischio-90°minuto-e-quelli-che-il-calcio
milanistaavita ha scritto:a me dispiacerebbe un mondo se la RAI rinunciasse a queste programmazioni di A e di B![]()
![]()
spero proprio ci sia una soluzione...
non hanno senso i gol a quell'ora quando ormai si possono vedere in altro modo(youtube per esempio)M. Daniele ha scritto:Chissà magari Telecom fa una proposta come TMC fece anni fa. Quest'anno la Rai perderà anche Champions, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Supercoppa Europea.
Vedremo,forse la coppa italia rimane visti i buoni ascoltiM. Daniele ha scritto:Champions e Supercoppa Europea andranno a Mediaset mentre la Serie A, Serie B, Coppa Italia e Supercoppa Italiana sono, per ora, invenduti. Si prospetta un estate calda per questi diritti.
li prenda pure (a parte le parte in chiaro) SKY tanto sono sono protettiM. Daniele ha scritto:Chissà magari Telecom fa una proposta come TMC fece anni fa. Quest'anno la Rai perderà anche Champions, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Supercoppa Europea.
Champions e Supercoppa Europea andranno a Mediaset mentre la Serie A, Serie B, Coppa Italia e Supercoppa Italiana sono, per ora, invenduti. Si prospetta un estate calda per questi diritti.
oggi vado a saxa rubra è dò fuoco alla RAI v********oM. Daniele ha scritto:SERIE A: LA RAI RINUNCIA AI DIRITTI IN CHIARO, SOPRAVVIVERA’ SOLTANTO UNA (MOZZATA) DOMENICA SPORTIVA
dovrebbe essere contentissimo ma purtroppo siamo in italia e l'unica cosa che conta è il calcioM. Daniele ha scritto:Come la prenderà l’abbonato (orfano di quel rituale pagano che da 41 anni è 90°Minuto) quando saprà che i soldi del canone sono stati impiegati per potenziare canali infarciti di sport di minor seguito come RaiSport1 e RaiSport2?
M. Daniele ha scritto:SERIE A: LA RAI RINUNCIA AI DIRITTI IN CHIARO, SOPRAVVIVERA’ SOLTANTO UNA (MOZZATA) DOMENICA SPORTIVA
Alexs88 ha scritto:E' vero che nessuno ha presentato offerta, ma MEDIASET , insieme alla Rai , ha fatto una manifestazione di interesse
Quindi se è vero che la Rai ci ha rinunciato, i diritti puo' prenderli Mediaset facendo una trattativa privata con la Lega.