90º minuto

Durissimo comunicato sindacale di RaiSport letto poco fa a "Stadio Sprint" sui diritti tv!!!

AsRoccella1935 ha scritto:
Durissimo comunicato sindacale di RaiSport letto poco fa a "Stadio Sprint" sui diritti tv!!!
durissimo :lol:
cioè non vogliono pagare quanto chiesto, quì non capisco :badgrin:
i soldi dell'abbonamento dove vanno ha finire :eusa_whistle:
ma fatemi il piacere

Ma contro la lega calcio o la loro dirigenza?:eusa_think:

Sinceramente mi sembra assurdo...sia Mediaset che Sky hanno pagato un 10/20% in più rispetto al biennio in corso per i prossimi 3 anni...se la Rai non può più permettersi certi eventi ci penserà qualcun'altro a coprire tali eventi per il pubblico italiano...

Villans'88 ha scritto:
Sinceramente mi sembra assurdo...sia Mediaset che Sky hanno pagato un 10/20% in più rispetto al biennio in corso per i prossimi 3 anni...se la Rai non può più permettersi certi eventi ci penserà qualcun'altro a coprire tali eventi per il pubblico italiano...
mi sembra giusto ;)

parte alle ore 17.50, siccome non c'è il magazine della champions che torna a metà febbraio, ma con la Rai che perderà la champions a settembre sarà questo l' orario di messa.
infatti io l'ho trovato abbondantemente iniziato...:icon_rolleyes:

diritti per gli highlights in chiaro sulla fascia oraria dalle 18.15 in poi sono stati acquistati dalla Rai per i prossimi 3 anni a un prezzo di circa 14 mln e mezzo di euro per stagione. Ad affermarlo durante la conferenza stampa al termine dell'assemblea il presidente della Lega Calcio Maurizio Beretta.

Gli highlights compariranno nelle trasmissioni 90° minuto e Tutto il calcio minuto per minuto.

Sui diritti per la fascia oraria che va dalle 13.15 alle 18.15 Beretta ha affermato che "sono affidati a trattativa privata".

anche l'anno prossimo...ci sarà ancora!

milanistaavita ha scritto:
già è stato messo da Vianello nel thread adatto :evil5:
questo è il thread di 90 minuto.Così chi vuole discutere di questo programma(ASroccella in primis) può farlo qui e non intasare l'altro:)

Indietro
Alto Basso