M
marcoalagna
io solo mla gol parade su sky premendo il tasto verde del telecomando
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non puoi guardarli lì,ma solo sulla raiRanma25783 ha scritto:io solo i gol su cielo
ovvio, se parliamo di 90° minutoagostino31 ha scritto:non puoi guardarli lì,ma solo sulla rai![]()
![]()
non lo ricordo...e la rai sborsa soldiniagostino31 ha scritto:
sei troppo giovane,forse massera potrebbe dirci qualcosamilanistaavita ha scritto:non lo ricordo...
agostino31 ha scritto:
in serata c'è Sabato Sprint su rai2, magari li daranno li i golQuesta sera la Serie B dove sarà trasmessa? Non vedo in programma 90° minuto su nessun canale, nè generalista nè tematico.
a Sabato Sprint hanno dedicato qualche minuto nel finale per una breve rassegna dei gol di serie B, non vedo l'ora ritorni il mitico 90° minuto serie B :icon_tongue:
lo so, difatti ora mi catapulto liAccontentati di vedere i video sul sito della Lega di Serie B. Sono più dettagliati rispetto al novantesimo minuto Serie B.
Accontentati di vedere i video sul sito della Lega di Serie B. Sono più dettagliati rispetto al novantesimo minuto Serie B.
quello di A Marco Mazzocchi....quello di B non so