90º minuto

Per la prima giornata La Domenica Sportiva svolgerà le "mansioni abituali" di 90° minuto (highlights) e Stadio Sprint (interviste post-partita)
Dal 14 Settembre torneranno anche 90° minuto e Stadio Sprint per così dire in forma "autonoma"

molto bello 90° A....qualche critica però :D
Pieri troppo isolato e ogni volta Mazzocchi deve percorrere un pò di metri e far muovere le camere :D
non male i numeri dei giocatori italiani/stranieri, potevano cambiare la musichetta dei servizi

Mi è piaciuta tantissimo la prima puntata di 90° minuto, molto più moderno. Potrebbero inserire qualche altro ospite. Comunque io mi batto ancora perché il prossimo anno i diritti prevedano le immagine delle partite dalle 5 e non dalle 6

Le immagini partono alle 18, dalle 18 alle 18,15 esclusiva cielo, dalle 18e15 alle 22:30 esclusiva raisport...

Il nuovo bando ancora non è stato fatto, ma vedere le immagini prima delle 18 mi sembra impossibile...

Le immagini partono alle 18, dalle 18 alle 18,15 esclusiva cielo, dalle 18e15 alle 22:30 esclusiva raisport...

Il nuovo bando ancora non è stato fatto, ma vedere le immagini prima delle 18 mi sembra impossibile...

Invece dovrebbe essere così, valorizzi un pacchetto ormai inutile, se metti le immagine alle 17 veci che i programmi Rai saranno più importanti per le pubblicità quindi il pacchetto costerà di più quindi più soldi per la Lega Calcio

Beh l'ideale sarebbe i gol dopo 5 minuti :D ma questa soluzione le paytv non la accetteranno

Indietro
Alto Basso