Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si vede che sei più giovane di me ..ex samp e parma nel suo periodo d'oro
e parliamo di calcio..pensa gli altri sport. prova a chedere di tomba..Ammazza partecipò pure ai Mondiali '98!
Non pensavo che per le nuove generazioni non fosse più nessuno...
Mazzocchi sta tutto il tempo a correggere i suoi piccoli errorucci90° minuto su Rai 2 all’11,25%
Ommamma ancora boomm amore mio ti amo!:love6::love6::love6::love9::love9:
Torna con Gene a illuminare le mie domeniche!
90° minuto su Rai 2 all’11,25%
Ommamma ancora boomm amore mio ti amo!:love6::love6::love6::love9::love9:
Torna con Gene a illuminare le mie domeniche!
veramente le inquadrano sempreSempre! Mercoledi'le hanno inquadrato le scarpe con Paulo Sousa che apprezzava️
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sempre! Mercoledi'le hanno inquadrato le scarpe con Paulo Sousa che apprezzava️
Incaxato neroMihajlovic scatenato....
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
Anche io non ho seguito moltissimo però era arrabbiato perché era da 10 minuti che aspettava e marchisio è stato intervistato primaPurtroppo nn stavo seguendo e nn so se lo era a ragione! Penso li sia passato davanti marchisio.....
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
Ad amore mio non frega nulla delle polemiche, lei vuole vedere gli occhi di Marchisio! Se quell'impiccione di Mazzocchi non si metteva in mezzo (e non vedeva l'ora!) Medjugorjie avrebbe risolto tutto da sola!
c'era Miha che attendeva da un bottoAd amore mio non frega nulla delle polemiche, lei vuole vedere gli occhi di Marchisio! Se quell'impiccione di Mazzocchi non si metteva in mezzo (e non vedeva l'ora!) Medjugorjie avrebbe risolto tutto da sola!