90º minuto

Ammazza partecipò pure ai Mondiali '98!
Non pensavo che per le nuove generazioni non fosse più nessuno...

si vede che sei più giovane di me ..:eusa_think: ex samp e parma nel suo periodo d'oro

Sì io Enrico chiesa me lo ricordo solo quando giocava nel Siena
Non l'ho mai visto giocare nella Samp e nel Parma perché non ero ancora nato

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

se limitassero le chiacchere nn sarebbe male come programmino e poi dovrebbero fare come faceva cielo nel mostrare subito i gol e poi servizi . chi si ricorda domenica sprint?

in questo 90° alle 18.10 annunciano i gol, parte la sigla, spot, di nuovo in studio, altro spot e poi iniziano i servizi. se la rai incassa più soldi col canone spero riducano questi spot sono solo fastidiosi e si ritorni a fare programmi senza l'angoscia di rispettare il tempo di messa in onda della pubblicità.spesso gli inviati devono trocare le interviste perché se no in studio sforano con la pubblicità.

La pubblicità purtroppo non si può evitare, neanche sulla tv pubblica, però si potrebbe quanto meno ridurre o non avere il tassativo, cioè i tempi contingentati, non è bello far attendere gli ospiti e i telespettatori per gli stacchi pubblicitari.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.5.1

90° minuto su Rai 2 all’11,25%

Ommamma ancora boomm amore mio ti amo!:love6::love6::love6::love9::love9:

Torna con Gene a illuminare le mie domeniche!

Sempre! Mercoledi'le hanno inquadrato le scarpe con Paulo Sousa che apprezzava

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sempre! Mercoledi'le hanno inquadrato le scarpe con Paulo Sousa che apprezzava

Anche quando le inquadrano le scarpe le sparano addosso i soliti 8000 watt?
È una cosa che trovo insopportabile, come la vedo cambio canale.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Mihajlovic scatenato....

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Purtroppo nn stavo seguendo e nn so se lo era a ragione! Penso li sia passato davanti marchisio.....

Purtroppo nn stavo seguendo e nn so se lo era a ragione! Penso li sia passato davanti marchisio.....

Anche io non ho seguito moltissimo però era arrabbiato perché era da 10 minuti che aspettava e marchisio è stato intervistato prima

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Ad amore mio non frega nulla delle polemiche, lei vuole vedere gli occhi di Marchisio! Se quell'impiccione di Mazzocchi non si metteva in mezzo (e non vedeva l'ora!) Medjugorjie avrebbe risolto tutto da sola!

Ad amore mio non frega nulla delle polemiche, lei vuole vedere gli occhi di Marchisio! Se quell'impiccione di Mazzocchi non si metteva in mezzo (e non vedeva l'ora!) Medjugorjie avrebbe risolto tutto da sola!

Tu scrivi tanto per? Perché si evince chiaramente che queste sono parole scritte a caso e direi anche in ordine sparso

Indietro
Alto Basso