A 50 anni dal primo film di James Bond, su Sky Cinema un canale ''007''

Un'intero canale per un'intero film per trasmettere tutti i 22 film di 007...ho sempre odiato i canali monotematici e continuerò a farlo

carina come idea...
beh solo per un mese, ci può stare. ;)

sì infatti, ci sta. ;)
anche utilizzare un canale per passare intere filmografie di registi e/o attori in occasione di particolari eventi... anche se poi diventerebbe complesso per via dei diritti, ma non è male come idea.
per 007 è stato (credo) più semplice per via del fatto che i diritti sono mgm (guardacaso canale uscente)...
comunque è un'ottima iniziativa. ;)

Se7en ha scritto:
sì infatti, ci sta. ;)
anche utilizzare un canale per passare intere filmografie di registi e/o attori in occasione di particolari eventi... anche se poi diventerebbe complesso per via dei diritti, ma non è male come idea.
per 007 è stato (credo) più semplice per via del fatto che i diritti sono mgm (guardacaso canale uscente)...
comunque è un'ottima iniziativa. ;)

Se hai letto la notizia scritta da Caspio, Sky si è accordata con MGM per trasmettere la sua library su Sky Cinema Classics.

Numero Uno ha scritto:
Wau, carina come iniziativa. Però non ho capito una cosa, parte il 1° settembre e per tutto il mese replicherà i 22 film solo di sera o avrà una programmazione 24h con i soli 22 film per tutto il mese?

Ad ottobre.

alex89 ha scritto:
Se hai letto la notizia scritta da Caspio, Sky si è accordata con MGM per trasmettere la sua library su Sky Cinema Classics.
sì avevo letto di classics, per fortuna, almeno è patrimonio artistico che ci ritroviamo anche in hd. ;)
intendevo dire solo che i diritti per tutti gli 007 sky cinema li aveva già, quindi aveva già la garanzia di trasmettere tutta la serie. è stato, per giunta facile pianificare un canale ad hoc per l'occasione.

secondo me (ma questo è un parere personale), così cinema hits ha molto più senso: dargli ogni volta "un tema" in base anche a eventi lo renderebbe davvero unico.

ma questo canale sarà il rebranding per un mese di Cinema Classics o un canale in più?
E nel secondo caso, cosa succede al canale a fine mese? Sparisce o diventa il canale che numericamente sostituisce MGM?

@scorpion73: Il canale Hits per tutto il mese di ottobre diventa il canale 007 a novembre torna Hits

odut86 ha scritto:
secondo me (ma questo è un parere personale), così cinema hits ha molto più senso: dargli ogni volta "un tema" in base anche a eventi lo renderebbe davvero unico.

Sì, anche perchè Hits vuol dire tutto e niente. Meglio una tematizzazione, anche più generica della singola serialità come in questo caso. Non che 007 mi interessi

Il logo è troppo luminoso!
abbiamo fatto tanto per far aumentare la trasparenza dei loghi skycinema per i possessori di schermi al plasma,e non appena cambia un logo (anche se temporaneamente) si dimenticano quanto di buono hanno fatto in passato...

Indietro
Alto Basso