Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sull'ondemand sono tutti in HD ?gorefice ha scritto:a sky le cose le fanno bene, ho dato un'occhiata stamattina, canale in ottimo hd, sull'ondemand caricati tutti i 24 films della serie (compresi quindi i 2 non ufficiali)![]()
no sul nuovo ondemand sky non ci sono ancora contenuti hd...alex1966Mi ha scritto:sull'ondemand sono tutti in HD ?
speravo che con questo evento mediatico avessero caricato almeno questi in HDgorefice ha scritto:no sul nuovo ondemand sky non ci sono ancora contenuti hd...
Il primo film di 007 è uscito nei cinema il 5 ottobre 1962. Quindi le "celebrazioni" per i 50 anni vanno fatte ad ottobre non a maggio o chissà quando.barena ha scritto:Salve
non vorrei esser polemico 1962ma...l'iniziativa di sky però arriva un po' tardi...........
la serie di tutti i film di james bond 007, sempre per festeggiare i 50 anni, è stata appena trasmessa da rai 3, e l'ultimo episodio con D.Craig (Casinò Royale) è stato tramesso la scorsa settimana.
Io da sempre sono un appassionato dei film di 007, ma cosa faccio me li riguardo un'altra volta ?
Noto che queste situazioni, in cui sky replica fillm appena trasmessi sulle reti generaliste, non sono infrequenti e mi fanno incaz.... non poco.
Mi chiedo cosa pago a fare una pay tv che trasmette il giorno dopo un fillm appena trasmesso dalla rai..............in questo caso poi non è un film singolo ma un'intera serie di 22 film............ma lo fanno apposta ? A me girano veramente le p..e ! Ma a sky sono masochisti ?!
no!li devi tassativamente vedere tutti!maxreloaded ha scritto:io, ammetto di non aver mai visto un film di 007 in vita mia
però adesso che c'è la possibilità di vederli tutti e soprattutto in HD ... mi sa che almeno una decina me li guarderò sicuramente![]()
bonny76 ha scritto:no!li devi tassativamente vedere tutti!![]()
BlackPearl ha scritto:Però penso che barena non abbia tutti i torti, gli appassionati di 007 i film li hanno già visti, e tenere un canale occupato con questi film (che comunque sono repliche) non so quanto sia stata una buona idea... Ora io non ho il cinema quindi non so bene... Il canale è nato in sostituzione di un altro canale o è in più? Perchè nel primo caso vale pienamente quello che ho detto...
alex89 ha scritto:Hanno sostituito Hits mica Sky Cinerma 1
alex89 ha scritto:Comunque qualsiasi film che non sia un' anteprima viene o è stato trasmesso in chiaro; quindi cosa dovrebbero fare trasmettere solo 30 prime visioni e basta!?!
alex89 ha scritto:E poi la Rai ha trasmesso la library 007 durante l' anno non tutta assieme.
BlackPearl ha scritto:Però penso che barena non abbia tutti i torti, gli appassionati di 007 i film li hanno già visti, e tenere un canale occupato con questi film (che comunque sono repliche) non so quanto sia stata una buona idea... Ora io non ho il cinema quindi non so bene... Il canale è nato in sostituzione di un altro canale o è in più? Perchè nel primo caso vale pienamente quello che ho detto...