A breve arriva Mediaset Premium 3D .... e sky???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tanto qualunque cosa scegliesse di far sky, in questo forum verrebbe criticata :D

sky mette un canale 3d, commenti: il 3d è una cavolata, pensasse a migliorare i canali hd.

sky non mette un canale 3d, commenti: che skyfo! si fa superare anche da mp

:D

ps: anche sky ha anticipato che metterà un canale 3d sul cinema e in seguito anche sullo sport. il resto è marketing ;)

Apparte che son solo contenuti On Demand in 3D, non un vero canale, e rimangono ancora voci di corridoio , comunque Sky avrebbe delle priorità più importanti al momento, ovvero migliorare l'offerta HD

Sinceramente non mi interessa,Meglio il miglioramento del HD che una tecnologia che secondo me è una cosa inutile.

non mi interessa il 3D, in più non tollero le immagini tridimensionali su schermo, per cui non potrò mai usare questa tecnologia.
Spero in un potenziamento dell'HD

L'ho detto per sky e lo ripeto per mediaset premium, e lo ripetero se in un futuro verra in mente alla rai di puntare sul 3d. Il 3d sarà un flop tecnologico nonchè una minchiata...
Ma non sarebbe meglio muoverci per passare al t2 e cominciare ste benedette trasmissioni in full hd, che la gente apprezzerebbe di più?

certo adriaho, speriamo lo capiscano presto... :doubt:
S2 e T2 per tutti e FullHD, il resto è una minch... ehm.. cavolata...

chi ha scritto che il 3D è una cavolata :D
dingo67 :D
ps è un canale inutile quanti possiedono un tv compatibile e il decoder ???

per chi è da molti anni nel forum ricorderà che anche dell'HD molti utenti all'inizio dicevano che era una cavolata..

come nel 2003 in merito all'avvento di Sky sul satellite. Molti dicevano che dopo pochi anni sarebbe fallito..

quindi.. attenzione al 3d ;) non appena tutto sarà prodotto con questo formato le opinioni degli scettici cambieranno ;)

luchinho ha scritto:
per chi è da molti anni nel forum ricorderà che anche dell'HD molti utenti all'inizio dicevano che era una cavolata..

come nel 2003 in merito all'avvento di Sky sul satellite. Molti dicevano che dopo pochi anni sarebbe fallito..

quindi.. attenzione al 3d ;) non appena tutto sarà prodotto con questo formato le opinioni degli scettici cambieranno ;)
il 3D da il meglio di sè al cinema e per anni sarà relegato al cinema ;)

darkmoon ha scritto:
il 3D da il meglio di sè al cinema e per anni sarà relegato al cinema ;)

Perlomeno fino a quando non saranno disponibili i televisori 3d senza uso di occhialini ;)

Posso dire una cosa: che ****ata!

Ma si, perchè effettivamente quanti televisori 3D ci saranno in Italia?!? Non è un buon investimento, visto i prezzi di un Tv 3D e visto che in Italia la diffusione avverà nel corso dei prossimi anni.

Comunque interessante che Mediaset anticipi Sky sul 3D,
spero che Sky da canto suo pensi a trasformare il resto dei canali in 16:9 e HD, per il 3D ci sarà tempo e modo.

vedremo, è da 100 anni che ciclicamente ci provano e non decolla mai il 3D... secondo me nemmeno questa volta.
Mi pare che un utente abbia portato dei dati presi da un giornale in cui appunto si parlava del flop a Hollywood. Nessuno vuole più produrre in 3D tra i grandi registi.
Lo stesso Jackson, che sta per produrre Lo Hobbit, il prequel del Signore degli Anelli ha aperto un sondaggio tra i fans sul girare o meno il film in 3D e il 90% ha risposto NO... e ha rinunciato al progetto...
ho dei seri dubbi, prima di tutto dal punto di vista medico

Ufficiale: A breve arriva Mediaset Premium 3D .... e sky???

... speriamo non lo faccia!!!!!!!!!!!

TVmania ha scritto:
Comunque interessante che Mediaset anticipi Sky sul 3D,
ma che mediaset anticipi sky sul 3D non mi sembra una cosa eccezionale :D
certo mi devono dire dove lo mettono e in quanti lo ricevono :D
sky pensi ha passare tutta la sua offerta in 16/9
passare i canali HD che contano
migliorare la qualità dei canali esistenti
poi il 3D come dice carpenter è una stronzttttt :D

Il 3D, come per l'HD, sul Digitale Terrestre sarà per pochi,
verrà trasmesso nelle aree All Digital agli abbonati dotati
di tv di ultimissima generazione, credo una piccolissima parte.
Sarebbe opportuno per Mediaset, e anche per Sky di investire
nell'HD, quello vero.....;)

premessa: io sono contro il 3d casalingo (almeno con la tecnologia attuale)

però capisco che anche al livello di marketing per sky sia importante avere dei contenuti 3d, quindi considerando che

1. ci sono pochi tv 3d ready in circolazione fra gli abbonati(con quei prezzi....)
2. ci sono pochi contenuti 3d in circolazione (da stabilire se quelli trasmessi al cinema non sono venduti in BD ma andranno in tv. possibile? forse)
3. la banda è quello che è quindi meglio preservarla per canali dedicati alla maggioranza degli abbonati
4. il 3d è figo (marketing, ecc)
5. il dec base è il mysky

penso che il miglior compromesso sia trasmettere i film 3d tramite lo SSOD
e tutti saremmo contenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso