A breve arriva Mediaset Premium 3D .... e sky???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti a lamentarsi della qualità bassa di sky hd.. nessuno si lamenta che dall'altra parte nemmeno i canali generalisti, che sono i più seguiti passano in HD.
Prima di parlare di 3d farebbero meglio a passare in HD tutto il resto..

le nostre sono lamentele costruttive,per migliorare un servizio che comunque rimane il migliore in italia...

TVmania ha scritto:

quelli HD di sicuro...anche xkè per il 3d non è che serve chissà quale strano flusso.

cmq il BOOM non ci sarà fino a che non ci sarà il ricambio generazionale delle tv (e in italia solo ora siamo passati all'hd ready:lol: ) compatibili col 3d senza occhialini

però se sky dovesse lanciare il 3D con la offerta tv cosi come ha fatto con l'alta definizione...io un pensierino ce lo farei,se non altro per rimodernizzare la camera :D

L'offerta delle tv ha avuto molto successo. Dubito che chi deve ancora pagare due anni di rate si metta a ricambiare la tv ;) Stesso discorso per chi ha da poco cambiato la tv. La penetrazione delle tv 3D secondo me avverrà con tempi molto lunghi ed è ancora da vedere se avverrà. Il 3D sarà sempre una "option" e mai uno standard come l'HD che può arrivare su qualsiasi canale.

sky sicuramente sfrutterà il 3d come "application killer" per vendere ancora più decoder hd, un pò come succede con la digital key...

Anakin83 ha scritto:
anche perchè a pagare una tv 3D a rate devi legarti a Sky 10 anni circa...

Ottima considerazione, forse la più importante di tutte. Sky può svendere facilmente tv di fascia medio-bassa perché le acquista a prezzi modici. Ma le tv 3D ad oggi costano un pò troppo per "regalarle" come ha fatto nelle ultime due promo tv ;)

Torno ora da EURONICS.
L'addetto alla promozione SKY mi ha riferito SKY ha ufficializzato la partenza di 3D per dicembre di quest'anno .... naturalmente in ITALIA :D

quanto mi posso fidare?.....0

magari ha saputo che in una conferenza hanno parlato di 3d e hanno detto fine anno magari riferito a una cosa...e tac che sky ha il suo canale 3d per natale...

ad ogni modo a parte che non ci vuole chissà quale scienza per fare un canale 3d...nn mi interessa

3d da dicembre!!

Sky potrebbe iniziare a testare le trasmissioni 3D già da novembre. L'indiscrezione che sembra circolare da qualche giorno negli ambienti vicini alla nota Pay TV ovviamente non ha nulla di ufficiale. Certo è che il recente rilascio sul mercato del nuovo decoder Mediaset Premium con supporto 3D deve aver smosso le acque.
A quanto pare per il supporto 3D satellitare basterebbe infatti un aggiornamento firmware per i SkyHD o MySkyHD.

fonte : http://www.tomshw.it/cont/news/sky-3d-da-natale-possibile-ma-non-ancora-ufficiale/27070/1.html

insomma sky ne parla, mediaset ne parla d+...ma tanto sky cn la sua politica di decoder...è + avanti e gli basta attivarlo

Forse l'ha già detto qualcuno e non vorrei fare il guastafeste ma per creare un canale 3d che contenuti useranno. Perchè a parte quella ventina di film che sono usciti (di cui non tutti passeranno su Sky visto che non ne ha i diritti) non c'è molto altro. Qualche evento sportivo e poco altro.
E lo stesso discorso vale per MP che avrà si e no 5-6 film in 3d.
Almeno con l'hd c'era da subito la possibilità di sfruttare i primi film rimasterizzati mentre adesso con il 3d se non mi sono perso ciò non è possibile.

3d?fin quando nn si abbassano e di molto i prezzi dei televisori in 3d scommetto che sarà un flop

kasper^ ha scritto:
3d?fin quando nn si abbassano e di molto i prezzi dei televisori in 3d scommetto che sarà un flop
E si alza la qualità. Non so se sono stato sfigato io, ma ne ho provato uno in un centro commerciale, e il risultato era imbarazzante.
Prima che partano battutine... sì, li ho accesi, gli occhialini. :D

Personalmente il 3d non mi appassiona,lo vedo adatto al momento solo al cinema.Concordo con chi chiede invece che sia migliorata la qualità dei canali attuali.Ma c'è davvero tutto questo interesse attorno al 3d??è una tecnologia già pronta per il piccolo schermo? e non ultimo,chiedo,è stato accertato con sicurezza se l'esposizione prolungata davanti a queste immagini( indossando gli appositi occhialini )possa portare ad avere in seguito problemi alla vista???Se fossi tra quelli invece che fremono affinchè il 3d sia reso disponibile al più presto ,vorrei essere prima rassicurato su questo ultimo punto.Io rimango alla finestra,vedremo se il 3d prenderà piede,nel caso ne seguirò l'evolversi......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso