A che videogioco state giocando?

tra poco al nuovo capitolo di Saints Row - The Third :)
promette bene e poi il precedente mi è piaciuto molto, di più di GTA IV :)

DTT the best ha scritto:
io ho il 1 il 2 e il brotherood mi sono piaciuti tutti in particolare il 2°la vera svolta
però reputo che l'ambientazione italiana è meglio di quella dell'oriente e già è una cosa di reveletions che non mi piace
poi potevano cambiare personaggio cia pure la barba
poi assassin's creed ha un basso livello di difficoltà e si ammazzano i nemici con troppa semplicità
non so quanto sia longevo
Se sei un fan non lo puoi perdere

Uncharted 3,impossibile trovare difetti in un gioco del genere!
Per quei poveri cristi che hanno l'xbox posso solo dire::lol: :lol: :lol:

Si scherzava,Uncharted è un bel gioco e quindi chi ha l'xbox non ci può giocare tutto qua:D

Ma come si fa a dire che Gran Turismo è stato un mezzo flop:ha preso 95 su 100 praticamente su tutte le riviste,ci sono più di mille macchine,più di 80 tracciati,ci sono i Kart,le macchine di formula uno,i rally,le Nascar,ecc.
Ha una longevità pazzesca,ed è uno dei migliori giochi online per ps3
Sinceramente non so come si possa definire una mezza delusione un gioco del genere,mah...

dopo millenni che lo stavano a sviluppare, è normale che uno partiva con aspettative un tantino più alte...

rvd_88 ha scritto:
Ma come si fa a dire che Gran Turismo è stato un mezzo flop:ha preso 95 su 100 praticamente su tutte le riviste,ci sono più di mille macchine,più di 80 tracciati,ci sono i Kart,le macchine di formula uno,i rally,le Nascar,ecc.
Ha una longevità pazzesca,ed è uno dei migliori giochi online per ps3
Sinceramente non so come si possa definire una mezza delusione un gioco del genere,mah...

infatti..per me il piu' bel gioco per ps3 ;)

dangerfamily ha scritto:
dopo millenni che lo stavano a sviluppare, è normale che uno partiva con aspettative un tantino più alte...
Esatto, quindi si può al massimo dire che è stata una mezza delusione ... perché ci si aspettava molto di più, però non si può certo dire che come gioco sia un flop anzi ;)

"Super Mario 3D Land" per Nintendo 3DS: gioco molto divertente, con un effetto 3D che trovo molto ben fatto e godibile (ed io non sarei definibile come fan del 3D :D ) anche se - a trovare difetti ad ogni costo - ha un livello di sfida non sempre alto.

Indietro
Alto Basso