A che videogioco state giocando?

dario92 ha scritto:
chissa' che spasso ;)
guarda,è una droga!
derapate controllare grazie al volante davvero preciso e i grilletti che permettono di modulare frenata e gas!:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
poi la grafica,spaziale a dir poco...ambientazioni assurde,da cartolina,rimango sempre sconvolto ogni volta che accendo al consolle!già FM3 era uno sballo,col 4 hanno fatto il botto secondo me!
chissà col kinect che goduria assurda:D

Dopo aver completato LA Noire, da oggi inizio a gicoare al capolavoro "Batman: Arkham City" :D :D :D

Completamente assorbito da "Skyrim" :eusa_clap: , con delle partitine (ma proprio piccole, piccole) al multiplayer di "Revelations". In attesa di Resident Evil per 3DS.

Iniziato "Resident Evil: Revelations" (3DS), molto bello, ma con poco tempo da dedicargli essendoci ancora nella PS3 l'ormai interminabile "Skyrim". ;)

retro game!!!

Ogni tanto mi piace andare in retro, con il mio "vecchio " psx2, ma funziona ancora alla perfezione, mi rispolvero i vari gost and goblins goul and gost's, 1942 i vari mario , per pittaforma nsuper nintendo.

Uno spasso unico

dopo tanto tempo, parecchi anni:lol: sto rigiocando a dino crisis 1 originale su ps3 ed è sempre spettacolare,nn come le ultime opere d arte in casa capcom riguardo resident evil:5eek:

Dopo circa 6 mesi che ero rimasto senza XBOX360 causa guasto (famosi 3led rossi),
ho ricomprato la nuova Slim da 250GB ed ho appena iniziato "Call_Of_Duty:Modern Warfare3" e domani mi arriva "NFS Shift2 Unleashed".

Ciao Ciao:icon_cool:

Ball18 ha scritto:
Dopo circa 6 mesi che ero rimasto senza XBOX360 causa guasto (famosi 3led rossi),
ho ricomprato la nuova Slim da 250GB ed ho appena iniziato "Call_Of_Duty:Modern Warfare3" e domani mi arriva "NFS Shift2 Unleashed".

Call of Duty è una serie che ho sempre snobbato (sbagliando),ma da qualche giorno sto giocando Black Ops per Ps3 e devo dire che è notevole,mi sa che mi recupererò tutti gli episodi :D

bonny76 ha scritto:
Call of Duty è una serie che ho sempre snobbato (sbagliando),ma da qualche giorno sto giocando Black Ops per Ps3 e devo dire che è notevole,mi sa che mi recupererò tutti gli episodi :D
Io sono stato sempre un fans della serie e questo qui e veramente super.
Nella prima missione:
http://www.youtube.com/watch?v=Jaw5YRAz5YM
che qui viene chiamata "Black Tuesday" praticamente si svolge
a Wall Street,
al minuto 16e25 del video se ti mettevi in controluce guardando la scritta MSE,
si notavano per aria dei pallini di polvere,che qui non si vedono,
ma veramente molto realistici,mai visti in un gioco!!!
Per non parlare delle armi e dell'ambiente!!!

call of duty modern warfare 2 modalità multigiocatore(di gran lunga meglio di quella di mw3) alternato alla demo di fifa street

Skyrim!!!! Qualcuno l'ha provato ed è riuscito a portarlo a termine?

ultimamente sto giocando la PS3 alternando a Killzone 3, Uncharted 3, Resistance 3 ......

Qualcuno sta giocando a ... Mass Effect 3 con controller kinect !!???

vorrei sentire delle opinioni al riguardo dell'uso che se ne fa nel gioco ....

Indietro
Alto Basso