A che videogioco state giocando?

di tanto in tanto a SuperTuxKart , giochino gratuito scaricabile da "Gestori Applicazioni" Linux Mint
semplice ma carino e avvincente

già :) è un giocone :)

nessuno gioca a Gran Turismo 6 ? :)
Eccomi!!! Mi sto tranquillamente facendo la carriera (al momento ho in corso le gare della patente internazionale A); se vuoi aggiungermi cerca ptrchp sul psn (avvisami che sei quello del digital forum nel caso avessi un nome diverso ;) ).

Ho iniziato la serie Assassin Creed dalla prima versione, nonostante sia di alcuni anni fà ottima grafica ;)
Non ho capito ancora se c'è una storia da portare avanti o se si tratta di missioni distinte tra loro :eusa_think:

Ho iniziato la serie Assassin Creed dalla prima versione, nonostante sia di alcuni anni fà ottima grafica ;)
Non ho capito ancora se c'è una storia da portare avanti o se si tratta di missioni distinte tra loro :eusa_think:

Entrambi, storia principale è poi le singole missioni

Io ho giocato proprio poco tempo fa ai primi 5 titoli della saga uno dopo l'altro. In pratica mi manca solo Black Flag. Una saga stupenda, Ezio è il personaggio migliore mai sfornato da una saga videoludica :D

ci siamo, domani se non sbaglio esce Watch Dogs, non sapevo dove parlarne perché non esiste un vero e proprio topic di Discussione generale sui videogiochi dovremo aprirlo... cmq voi lo comprerete? io aspettero' luglio agosto;) sicuramente sembra da non perdere forse il piu' atteso quest'anno ;)

Watch Dogs lo prenderò sicuramente, però aspetto perché non so ancora se prenderlo per ps3 o ps4
Al momento ho la ps3, però a breve acquisterò un nuovo tv sony, magari già che ci sono prendo anche la ps4 e non ci penso più
Comunque è un gioco assolutamente da non perdere

L' altro giorno volevo acquistare Infamous: Second Son, naturalmente per la mia amata Ps4, e ho cominciato a farmi un giro sui principali rivenditori online, perché e' noto che hanno prezzi più bassi dei negozi fisici.
Dopo aver aperto qualche sito, di cui non menziono il nome per correttezza, ho notato con disappunto che nella maggior parte dei casi i prezzi sono riportati “escluse spese di spedizione”, il che solitamente si traduce in una maggiorazione di 5/10 euro sul prezzo di acquisto.
Inoltre spesso le schede di descrizione dei prodotti con le relative specifiche tecniche sono sbagliate o incomplete, quando non completamente assenti; qualcuno potrà obiettare che alla fine quello che conta e' il prodotto ma quando spendo 60/70 euro per acquistare un gioco mi piacerebbe avere a disposizione quante più informazioni possibili.
Quando oramai semiscoraggiato stavo per prendere la macchina e andare al negozio più vicino, che per inciso dista la bellezza di 35 Km, mi capita l' occhio su questo sito, CONSOLEPLANET, e improvvisamente sono stato trasportato in un “pianeta” totalmente differente: prezzi praticamente stracciati ( guardatevi l' offerta Xbox One se non se li sono già comprati tutti ), descrizioni dei prodotti esaurienti e impeccabili, ZERO e ripeto ZERO spese di spedizione, sito chiaro e conciso.
Preso dall' emozione completo l' acquisto convinto, poiché non e' mai tutto oro quello che luccica e qualche fregatura ci deve sempre essere, che la dicitura “ spedizione in 24/48 ore” sia uno specchiettto per le allodole e: SURPRISE!!! il pomeriggio del giorno dopo il mio Infamous era a casa, perfetto, intatto e immacolato, cosi' bello nella sua stilosa scatola azzurra.
Inutile dire che sono due giorni che non mi stacco dalla mia Play, giusto il tempo di mangiare ( poco ), dormire ( ancora meno ) e scrivere queste due righe perché a quelli di CONSOLEPLANET glielo devo, sono rimasto troppo colpito, perché in un mercato dove purtroppo la mancanza di professionalità, quando non la malafede, sembra essere la regola loro si distinguono per serietà, correttezza e competenza.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso