A che videogioco state giocando?

Ho iniziato la serie di Assassin's Creed e sto caricando anche i gameplay

Ultimo caricato l'assassinio di Guglielmo e Majid Addin
Il momento più settacolare è quando si combatte nell'arena cercando di battere tutti i soldati anzichè scappare subito dopo l'assassinio :D

Ultima modifica:
Ho ripreso in mano la buona e sempreverde PS1...e sto rifacendo la saga di Syphon Filter (1-2-3) del mitico Gabe Logan. :D

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Piangendo il fatto di non poter prendere Mario Kart 8, gioco un po' a Mario Kart 7.

Sto provando "Le Tour De France 2014"

t11768.le-tour-de-france-2014-multipalxdg2complex.jpg

Nella prima tappa di prova sono arrivato 171esimo, nella seconda 80esimo, poi ho letto la sezione relativa alla gestione delle energie e iniziato il Tour scegliendo Peter Sagan, nella seconda tappa ho preso insieme la maglia gialla, verde, bianca e a pois :D
Devo dire che è molto più divertente giocarlo che guardarlo in tv

Ultima modifica:
io invece in questi giorni cerco di completare Kingdom Hearts HD 1.5 remix su ps3 ;)

Sto rigiocando The Last of Us Remastered per PS4. L'avevo giocato la prima volta un anno fa su PS3.
Che capolavoro.

In questo momento gioco un pò a GTA V (ps3) anche se ultimamente mi piace alternarlo a Top Spin 4 (ps3) Civilisation, Pro Cycling Manager 2014 (PC)

In GTA V sono entrato a Fort Zancudo con il trucco dell'invincibilità per rubare un carro armato, sembravo Terminator con la giacca in pelle tutta crivellata di colpi :laughing7:

Indietro
Alto Basso