gran turismo 5 e' bellissimoalanza ha scritto:GT5 in primis e, da qualche giorno, Little Big Planet, ricevuto in omaggio da mamma Sony.
Ciao !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gran turismo 5 e' bellissimoalanza ha scritto:GT5 in primis e, da qualche giorno, Little Big Planet, ricevuto in omaggio da mamma Sony.
Ciao !
non lo so perché ma l'ho sempre odiato (nonostante non ci abbia mai giocato)...alanza ha scritto:Little Big Planet, ricevuto in omaggio da mamma Sony.
Ciao !
Perché?dangerfamily ha scritto:non lo so perché ma l'ho sempre odiato (nonostante non ci abbia mai giocato)...
chissà come mai mi da questa sensazione![]()
Perché non ho mai capito cosa si facciaosucci ha scritto:Perché?Il secondo è molto meglio.
![]()
Ah è facile sei un pupazzo di pezza che deve salvare il mondo di LittleBigPlanet, ma la novità di questo Game Of The Year 2009 è il multiplayer online puoi giocare, creare e condividere. Giocare i livelli della storia ma anche i milioni di livelli creati dagli utenti di tutto il mondo, puoi giocarli da solo o in compagnia offline e online massimo quattro giocatori. All'inizio può sembrare per i bambini piccoli ma è molto divertente, ha ricevuto voti molto alti da tutti i maggiori recensori di siti e riviste (IGN, Eurogamer, Edge, Famitsu ecc.)dangerfamily ha scritto:Perché non ho mai capito cosa si faccia![]()
Anch'io nel 2008. È stato il mio primo gioco di Spyro ad essere completato al 100%.Popeye75 ha scritto:The Legend of Spyro: L'Alba del Drago![]()
Non dirmi che è difficile, secondo me è il più facile di tutti ma anche quello migliore perché puoi sempre volare.Popeye75 ha scritto:Io mi sto dannando su The Legend of Spyro: L'Alba del Drago![]()
E co questo gli Spiri me li so' fatti praticamente tutti![]()
è bello?! xchè mi ricordo il precedente che era nguardabiledangerfamily ha scritto:Red Faction Armageddon su Xbox360.
Una parola: fantastico![]()
il precedente veramente è più bello (perché è free roaming e puoi andare a sfasciare tutto in giro).....flown23go ha scritto:è bello?! xchè mi ricordo il precedente che era nguardabile
C'è la demo sul PlayStation Store/Xbox Live Marketplace.flown23go ha scritto:è bello?! xchè mi ricordo il precedente che era nguardabile