• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A che videogioco state giocando?

dangerfamily ha scritto:
sto per giocare a The Sims 3 Generations su PC (miglior console per giocare ai SIM :D)
io da quel gioco meglio che ci stia alla larga... ricordo quando avevo 11 anni a the sims 1 che stavo giocando dalle 8 alle 8 :D
 
adriaho ha scritto:
io da quel gioco meglio che ci stia alla larga... ricordo quando avevo 11 anni a the sims 1 che stavo giocando dalle 8 alle 8 :D
si, molte volte capita che ti prende così tanto che neanche te ne accorgi che sono passati giorni interi :D
 
adriaho ha scritto:
io da quel gioco meglio che ci stia alla larga... ricordo quando avevo 11 anni a the sims 1 che stavo giocando dalle 8 alle 8 :D
pure io mi stavo fissando troppo con quel gioco:eusa_wall:
 
ho noleggiato dal blockbuster la noire: MAMMA MIA che gioco!! era da anni che non mi divertivo così,è stupendo
solo ieri che era il primo giorno mi sono fatto 5 casi:D
consigliatissimo l'aquisto,lo prenderò quando costerà meno però
 
digital ivan ha scritto:
ora stò giocando a killzone 3
com'è?? volevo prendermi uno sparatutto e tutti mi consigliano questo,però ho letto che è anche abbastanza corto:doubt:
 
M. Daniele ha scritto:
Oggi dopo tanti anni ho rispolverato Metal Gear Solid...ho giocato con la PS2. Qualcosa di unico. :icon_cool:

io abituato con la ps3,non riesco piu' a giocare con la ps2..la grafica non mi piace piu'..:D
 
Fifa - in attesa di Battlefield 3

Io sono su Fifa (2011), unico gioco che a mio avviso non "scade" mai, perchè tra xbox live e le diverse modalità giocatore (anche se dopo un po' ripetitive) non ci si annoia mai di giocare.
LA Noire mi ha intrippato tantissimo, anche se invece questo gioco una volta finito, è finito.
Credo che continuerò a giocare a Fifa fino a quando esce battlefield 3.. (e il nuovo fifa, ovviamente)..se non avete visto il trailer del nuovo battlefield DOVETE vederlo (non lo linko solo perchè sono nuovo): pazzesco!

:icon_bounce:
 
gioprovato ha scritto:
Io sono su Fifa (2011), unico gioco che a mio avviso non "scade" mai, perchè tra xbox live e le diverse modalità giocatore (anche se dopo un po' ripetitive) non ci si annoia mai di giocare.
LA Noire mi ha intrippato tantissimo, anche se invece questo gioco una volta finito, è finito.
Credo che continuerò a giocare a Fifa fino a quando esce battlefield 3.. (e il nuovo fifa, ovviamente)..se non avete visto il trailer del nuovo battlefield DOVETE vederlo (non lo linko solo perchè sono nuovo): pazzesco!

:icon_bounce:

oh abbiamo gli stessi gusti:D
fifa 11,peccato per tutta la gente scorretta e che usa cheat irregolari per provare a fare punti.ieri però ho guardato un film e ci ho messo un ora prima di vedermi assegnata la vittoria (2-0 sul campo) perchè il signorino con qualche programmino aveva freezato sulle immagini dello stadio prima dei punti.alla fine si è arreso e ha scollegato ma si può??
 
eh guarda, io gioco su xbox - non ce la faccio a cambiare scheda video e ram ogni 6 mesi per star dietro ai giochi, mi sono arreso - e quindi "cheat" vere e proprie non ce ne sono...
unica cosa che possono fare è scollegarsi prima della fine della partita (in genere al 90mo); la partita viene però assegnata a te comunque con un punteggio "politico" di 3-0

francamente ormai quando mi succede provo solo grande soddisfazione... insomma il poveraccio ha dovuto darsela a gambe
;)

ma quindi anche tu battlefield?
io francamente sono un megafan di MW (Cod)

ma a sto giro, a vedere i video, mi sa che mi devo convertire

il che significa che prenderò grandi mazzate all'inizio, visto che il gameplay è completamente diverso... magari allora sarò tra quelli che si scollega ;)
 
M. Daniele ha scritto:
Oggi dopo tanti anni ho rispolverato Metal Gear Solid...ho giocato con la PS2. Qualcosa di unico. :icon_cool:
Quando uscirà Metal Gear Solid HD Collection a novembre vedremo se la versione per PS2 sarà ancora unica. :D
 
Ho appena giocato e finito Hollywood Monster 2, genere punta e clicca, personaggi divertentissimi, ottimo doppiaggio ed enigmi ben bilanciati.

Consigliato agli amanti del genere. (Piattaforma PC)
 
Ultima modifica:
gioprovato ha scritto:
eh guarda, io gioco su xbox - non ce la faccio a cambiare scheda video e ram ogni 6 mesi per star dietro ai giochi, mi sono arreso - e quindi "cheat" vere e proprie non ce ne sono...
unica cosa che possono fare è scollegarsi prima della fine della partita (in genere al 90mo); la partita viene però assegnata a te comunque con un punteggio "politico" di 3-0

francamente ormai quando mi succede provo solo grande soddisfazione... insomma il poveraccio ha dovuto darsela a gambe
;)

ma quindi anche tu battlefield?
io francamente sono un megafan di MW (Cod)

ma a sto giro, a vedere i video, mi sa che mi devo convertire

il che significa che prenderò grandi mazzate all'inizio, visto che il gameplay è completamente diverso... magari allora sarò tra quelli che si scollega ;)
anche io gioco su 360,la storia del freezare la partita mi è capitato con dei tizi che mettono in pausa e poi si blocca la partita..probabilmente fanno partire qualche programma pesante che appesantisca la linea,l'altra notte per prendermi la vittoria ottenuta sul campo 2-0 ho dovuto aspettate un ora che scollegasse(per principio tanto poi era l'ultima partita che volevo fare).anche se ora gioco quasi solo al club con amici anche se adesso comincia a girar gente che ha il calciatore virtuale (cheat) oltre il 100 di abilita(127 uno oggi visto io con i miei occhi ma siamo usciti,non giocando)
 
gioprovato ha scritto:
Io sono su Fifa (2011), unico gioco che a mio avviso non "scade" mai, perchè tra xbox live e le diverse modalità giocatore (anche se dopo un po' ripetitive) non ci si annoia mai di giocare.
LA Noire mi ha intrippato tantissimo, anche se invece questo gioco una volta finito, è finito.
Credo che continuerò a giocare a Fifa fino a quando esce battlefield 3.. (e il nuovo fifa, ovviamente)..se non avete visto il trailer del nuovo battlefield DOVETE vederlo (non lo linko solo perchè sono nuovo): pazzesco!

:icon_bounce:
fifa dopo un pò che ci giochi ti stufa :doubt:
 
sono appena uscito da una piccola "full immersion" nello spettacolare Dirt3 su XboX 360
 
dangerfamily ha scritto:
sono appena uscito da una piccola "full immersion" nello spettacolare Dirt3 su XboX 360

lo vorrei acquistare per ps3,me lo consigli ?
 
Indietro
Alto Basso