A che videogioco state giocando?

DTT the best ha scritto:
ragazzi mi consigliate PES 2012 o gears of war 3?
grazie

dipende se ti piacciono di piu' i giochi di calcio o quelli di guerra ;)

DTT the best ha scritto:
sì 69,90€ per uno e 69,90€ per un altro 139,80€ totale
ti sei bevuto il cervello?:D

e' vero i giochi per ps3 costano tanto..:sad:

DTT the best ha scritto:
No, ma io credevo che lo avevi già l'altro non pes che uscirà verso ottobre:D :lol: :lol: :badgrin: :badgrin:

DTT the best ha scritto:
Se non li compri da Gamestop costano meno, puoi portare i tuoi giochi per pagarli di meno, puoi aspettare qualche mese per acquistarli la metà oppure puoi comprarli usati. A te la scelta. :D

Guarda, dato che ti piacciono tutti e due scegli facendo una conta "Ambaraba ci ci co co, tre civette....":D

Comunque confermo che acquistarli al Gamestop è troppo caro, cerca in internet con trovaprezzi, magari lo trovi scontato, per esempio Infamous 2 l'avevo trovato a 39.90 con 3.50 Euro circa di spedizione su un noto negozio di elettronica, al Gamestop viene venduto al prezzo di 69.98, e si nota la differenza... purtroppo l'offerta scadde e non riuscì a prenderlo... :sad:

Attualmente sto giocando su ps3 need for speed shift, acquistato a prezzo ragionevole: io no spendo 70 euro per un gioco, solamente se si tratta di un gioco "PARTICOLARE". Preferisco allora prendermi un usato.
Bello sto gioco, nedd foor speed, molto divertente

Sto giocando a F1 2011 e Fifa 12!!!
Da novembreil mitico AC Revelations e WWe 12
Tutti a 49euro tranne wwe 12 a 39 euro :D

Finito Dante's Inferno su Ps3,mi appresto a giocare God of War 3...ormai sono giochi un po' datati ma il terzo capitolo di Kratos è ancora veramente impressionante...

In questi giorni sto finendo LA Noire e poi dalla prossima settimana mi arriva FIFA12 :D

Indietro
Alto Basso