DTT the best ha scritto:ragazzi mi consigliate PES 2012 o gears of war 3?
grazie
dipende se ti piacciono di piu' i giochi di calcio o quelli di guerra
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTT the best ha scritto:ragazzi mi consigliate PES 2012 o gears of war 3?
grazie
il problema è che mi piacciono tutti e 2dario92 ha scritto:dipende se ti piacciono di piu' i giochi di calcio o quelli di guerra![]()
Allora gioca a tutti e dueDTT the best ha scritto:il problema è che mi piacciono tutti e 2![]()
sì 69,90€ per uno e 69,90€ per un altro 139,80€ totaleCiro.S ha scritto:Allora gioca a tutti e due![]()
DTT the best ha scritto:sì 69,90€ per uno e 69,90€ per un altro 139,80€ totale
ti sei bevuto il cervello?![]()
mi pare che abbia l'XboX360 ma la sostanza non cambiadario92 ha scritto:e' vero i giochi per ps3 costano tanto..![]()
dangerfamily ha scritto:mi pare che abbia l'XboX360 ma la sostanza non cambia![]()
anche se potrebbe cambiare in qualche mododario92 ha scritto:ah vabbe siamo la'..![]()
dangerfamily ha scritto:anche se potrebbe cambiare in qualche modo![]()
No, ma io credevo che lo avevi già l'altro non pes che uscirà verso ottobreDTT the best ha scritto:sì 69,90€ per uno e 69,90€ per un altro 139,80€ totale
Se non li compri da Gamestop costano meno, puoi portare i tuoi giochi per pagarli di meno, puoi aspettare qualche mese per acquistarli la metà oppure puoi comprarli usati. A te la scelta.DTT the best ha scritto:sì 69,90€ per uno e 69,90€ per un altro 139,80€ totale
posseggo la 360dangerfamily ha scritto:mi pare che abbia l'XboX360 ma la sostanza non cambia![]()