• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A che videogioco state giocando?

io ci giocherei per giorni. Mi piace molto il genere rally (che poi non è composto solo da sfide rally che lo valorizzano ancora di più) :)
 
Recentemente ho finito Uncharted (che come un cretino tenevo nel mobiletto a prendere polvere :eusa_wall: )

Devo assolutamente comprare il 2 e il 3 quando uscirà
 
Massi FcInter ha scritto:
Recentemente ho finito Uncharted (che come un cretino tenevo nel mobiletto a prendere polvere :eusa_wall: )

Devo assolutamente comprare il 2 e il 3 quando uscirà
Il 2 novembre. Hai provato la beta di Uncharted 3?
 
Massi FcInter ha scritto:
No,è sul PSN?

Che gran gioco!
Era, la beta è iniziata in tutto il mondo il 28 giugno e si è conclusa il 5 luglio.
 
Io invece al momento sto giocando a motorstorm: apocalypse! se qualcuno vuole fare qualche sfida, ci troviamo! ;)
 
matwoody ha scritto:
Io invece al momento sto giocando a motorstorm: apocalypse! se qualcuno vuole fare qualche sfida, ci troviamo! ;)
7
Bello questo gioco ci giocai una volta bello:icon_cool:
 
matwoody ha scritto:
Io invece al momento sto giocando a motorstorm: apocalypse! se qualcuno vuole fare qualche sfida, ci troviamo! ;)

motorstorm non mi e' mai piaciuto..
 
ciao a tutti... su PC al momento TITAN QUEST:IMMORTAL THRONE gia' terminato a livello epico ma l'espansione l'avevo installata quando avevo gia finito TITAN QUEST a livello epico...adesso lo sto rigocando da capo da livello base con diversi personaggi tra cui un profeta, un corsaro, un guardacaccia ed altri...e poi SACRED:LA LEGGENDA DELL'ARMA SACRA.
ciao
massimo
 
In questo periodo sto giocando un pò a tutto: Mafia II, InFamous e Heavy Rain. Principalmente lo faccio più per sbloccare tutti i trofei e prendermi questi Platino che non sono ancora riuscito a prenderne uno.:D :D
Gioco anche a GTA IV quando si organizzano partite on line.
 
snts rw clau93 ha scritto:
In questo periodo sto giocando un pò a tutto: Mafia II, InFamous e Heavy Rain. Principalmente lo faccio più per sbloccare tutti i trofei e prendermi questi Platino che non sono ancora riuscito a prenderne uno. :D :D
:D In inFamous e Heavy Rain non è difficile il platino, se hai delle difficoltà posso dirti un sito con tutte le guide di tutti i giochi usciti finora. Buona caccia. :)
 
ho appena finito di giocare a Racedriver: Grid su PC: spettacolo puro e divertimento assicurato :)
 
Ho rispolverato la PSP (le ferie servono anche a questo :D ) e sto giocando a "Final Fantasy IV" dalla "Complete Collection".
 
Indietro
Alto Basso