A Dicembre Sky Cinema Hits si trasforma in Sky Cinema Christmas

l'informazione ha scritto:
cose da pazzi neanche un film di natale, bha mi toccherà vedere i film reggistrati l'anno scorso con il mysky.

Spero almeno su sky cinema 1 ci sia qualche film di natale uscito lo scorso anno magari riproposti visto che già li anno trasmessi alcuni
hai ancora sul my sky i film di natale registrati l'anno scorso ? :D

dario92 ha scritto:
hai ancora sul my sky i film di natale registrati l'anno scorso ? :D

si :D , precisamente sono: elf,il mio amico babbo natale andato in onda su il defunto mediaset plus, miracolo a manhattan, a christmas carol.

sono davvero tanti :D, ciò pure reggistrato il concerto di andrea bocelli ;)

Ma infatti, bravo "l'informazione". :D
Io, da classicista, avrei preferito qualcosa tipo: Elf, Miracolo sulla 34a strada, A Christmas Carol, Un Natale perfetto, Mr. Magorium e la bottega delle meraviglie, Tata Miracle... Cioè, si è vero, film visti e rivisti, ma non è che quelli proposti da sky non lo siano. Almeno i miei sono in tema. :D

Ma infatti c'è ne sono milioni di film natalizi o a tema che ha anzhe già trasmesso Sky negli anni scorsi, da A christmas Carol a Il Grinch, fino ai classici una poltrona per due, nightmare before christmas, miracolo nella 34a strada............E invece? Avatar che è im programmazione da Febbraio, the rock, benvenuti al sud :eusa_wall: :eusa_wall: :mad:

l'unico è l'attimo fuggente ma che non è assolutamente in tema natale!

o_O ho visto ora la lista,ma che c'entrano questi film con il natale?? Ma si sono bevuti il cervello...un film a tema non c'è mah :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Considerazioni:

1. La lista dei film non c'entra niente con il Natale :(
2. Per fortuna, la lista si riferisce solo alla programmazione del 25 Dicembre.
3. In quella lista, tralasciando la questione programmazione natalizia, ci sono capolavori e film di ottima qualità, che forse qualcuno dovrebbe vedere ;)

Per il resto aspettiamo di vedere come sarà l' offerta del pacchetto cinema a Dicembre.

Alex mi dispiace deluderti ma dal comunicato ufficiale che ho letto un pò di tempo fa, col quale sky presentava l'iniziativa, si capisce che nn sarà solo il 25 che trasmetteranno cose che nn c'entrano niente col Natale ma x tutto il mese su questo canale verranno trasmesse cose completamente fuori tema.

Mi pare di ricordare il signore degli anelli, commedie italiane tipo benvenuti al sud e simili e altra roba che seppur possa piacere, nn si capisce cosa ci faccia a dicembre su un canale creato apposta per l'occasione e denominato Sky Cinema Christmas:eusa_think: :eusa_think: ...

Ci sarebbe da incavolarsi e mandare mail per chiedere spiegazioni e protestare ma ormai nn credo cambino la programmazione di un'intero mese per qualche lamentela

Onestamente non mi aspettavo nulla.
E' solo una mossa di marketing furbetta.
Rimane Sky Cinema Hits con un nuovo nome, nulla di tanto diverso.

Lux

Secondo me pure se lasciavano il nome CInema Hits e facevano una programmazione a casaccio pescando tra tutti i film di cui hanno i diritti, uno natalizio ci usciva, invece così proprio ma proprio niente. Assurdo, come continuare a prendere in giro la gente...Ma chi è quel genio responsabile dell'iniziativa che sceglie la programmazione, lo vorrei conoscere:icon_twisted:

carme7o ha scritto:
Alex mi dispiace deluderti ma dal comunicato ufficiale che ho letto un pò di tempo fa, col quale sky presentava l'iniziativa, si capisce che nn sarà solo il 25 che trasmetteranno cose che nn c'entrano niente col Natale ma x tutto il mese su questo canale verranno trasmesse cose completamente fuori tema.

Mi pare di ricordare il signore degli anelli, commedie italiane tipo benvenuti al sud e simili e altra roba che seppur possa piacere, nn si capisce cosa ci faccia a dicembre su un canale creato apposta per l'occasione e denominato Sky Cinema Christmas:eusa_think: :eusa_think: ...

Ci sarebbe da incavolarsi e mandare mail per chiedere spiegazioni e protestare ma ormai nn credo cambino la programmazione di un'intero mese per qualche lamentela

Quello che volevo dire ok, forse la programmazione non rispecchierà il genere del canale, ma nell' offerta di Dicembre non mancheranno comunque i film tipici del periodo natalizio, o su questo canale o sui restanti, tipo SkyCinema 1 o Sky Cinema Family.

In questo senso hanno toppato, ma visto che c'è una scelta tra 10 canali, io da abbonato non mi preoccuperei. ;)

carme7o ha scritto:
:D beh comunque "la compagnia dell'anello", casualmente lo vidi per la prima volta proprio il giorno di natale... un po' il natale me lo ricorda :D .

carme7o ha scritto:

il fatto che si sceglierà il film varrà solo per i film del giorno di natale...infatti se vai nei menu del decoder si sente la voce che dice esattamente che dal primo di dicembre ci sarà sky christmas e che ci sarà la possibilità di scegliere il film per il giorno di natale ;)

alex89 ha scritto:
Quello che volevo dire ok, forse la programmazione non rispecchierà il genere del canale, ma nell' offerta di Dicembre non mancheranno comunque i film tipici del periodo natalizio, o su questo canale o sui restanti, tipo SkyCinema 1 o Sky Cinema Family.

In questo senso hanno toppato, ma visto che c'è una scelta tra 10 canali, io da abbonato non mi preoccuperei. ;)

speriamo che in 10 canali trasmettano qualche film di natale..

Indietro
Alto Basso