mighty mom
Digital-Forum Silver Master
sarà per le 6.00, come al solitojekkers75 ha scritto:Domani a che ora è il cambio con hits?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sarà per le 6.00, come al solitojekkers75 ha scritto:Domani a che ora è il cambio con hits?
dario92 ha scritto:Comunque,non credo sia chissà che, cambiano logo e comincia la programmazione nuova
Questo è sicuramente il motivo principale, prevedo comunque che più ci si avvicina al Natale e più manderanno in onda vecchia ed inutile muffa natalizia.dado88 ha scritto:Credo che hanno cambiato nome al canale solo per fare i spot pubblicitari
pressy ha scritto:Ho letto la programmazione di dicembre di questo canale ma...di classici natalizi ce ne sono pochissimi....molti film c'entrano con il Natale come i cavoli con il miele !!![]()
questo ASSOLUTAMENTE NO! il resto lo vorreicheguevara63 ha scritto:E' il logo che non va bene, troppo scarno, non vi fà entrare nel clima
natalizio...ci vorrebbe un bel cappello di Babbo Natale rosso fuoco,
oppure una pallina da addobbo....sempre rossa....la slitta con le renne
che passa da un capo all'altro del televisore ogni dieci minuti...
quello che vuoi tu, mi sembra che lo hanno fatto lo scorso anno nel periodo strettamente natalizio, ma per tutti i canali cinemamatt1 ha scritto:questo ASSOLUTAMENTE NO! il resto lo vorrei
cheguevara63 ha scritto:E' il logo che non va bene, troppo scarno, non vi fà entrare nel clima
natalizio...ci vorrebbe un bel cappello di Babbo Natale rosso fuoco,
oppure una pallina da addobbo....sempre rossa....la slitta con le renne
che passa da un capo all'altro del televisore ogni dieci minuti...