A Dicembre Sky Cinema Hits si trasforma in Sky Cinema Christmas

non male la programmazione di oggi,almeno e' sul natale,ho guardato zampa e la magia del natale :)

dario92 ha scritto:
non male la programmazione di oggi,almeno e' sul natale,ho guardato zampa e la magia del natale :)

Ma c'era il babbo natale con le renne ?? :lol: :lol:

1a giornata con un pò della programazzione dedicata al Natale su questo canale :D

Sarà che io non amo particolarmente il natale e i suoi film.. ma al massimo potrei tollerare babbo ******** (che è un film del caxx) e il grinch (che in mano alla concorrenza) :badgrin:

Io ritengo da 6 la programmazione, perché se poi guardo la concorrenza a livello pay vedo uno SCHIFO di film, quindi mi tengo sky, facendo anche le dovute proporzione di costi.

turn ha scritto:
Io ritengo da 6 la programmazione, perché se poi guardo la concorrenza a livello pay vedo uno SCHIFO di film, quindi mi tengo sky, facendo anche le dovute proporzione di costi.

Come ho già scritto altrove, sto testando anche io premium per un mese, all'inizio non sembra malvagio ma già dopo qualche giorno ci si rende conto che i diritti per il cinema sono troppo risicati e lo dico con dispiacere perchè i film warner e universal solitamente mi piaccono abbastanza ;)

_dan_ ha scritto:
Come ho già scritto altrove, sto testando anche io premium per un mese, all'inizio non sembra malvagio ma già dopo qualche giorno ci si rende conto che i diritti per il cinema sono troppo risicati e lo dico con dispiacere perchè i film warner e universal solitamente mi piaccono abbastanza ;)
solo l'offerta premium cinema e' troppo scarsa,bisognerebbe tenere sia sky che premium

Io non dico che SKY sia il massimo, infatti la reputo solo sufficiente.
La concorrenza può reggere da nuovo abbonato può essere una novità per tre mesi, poi diventa abbastanza deludente se non dire pessima, lo dico ho fatto prova Premium da giugno a novembre.

dario92 ha scritto:
solo l'offerta premium cinema e' troppo scarsa,bisognerebbe tenere sia sky che premium
e poi si diceva che Sky fosse monopolista. Adesso, per avere qualcosa di completo, bisogna pagare per due cose....

turn ha scritto:
Io non dico che SKY sia il massimo, infatti la reputo solo sufficiente.
La concorrenza può reggere da nuovo abbonato può essere una novità per tre mesi, poi diventa abbastanza deludente se non dire pessima, lo dico ho fatto prova Premium da giugno a novembre.

Quoto,io dopo aver avuto Sky dal 2004,a giugno dell'anno scorso ho deciso di provare Premium ma dopo 6 mesi di abbonamento sono ritornato al primo amore xD

Una programmazione Natalizia d'oc dovrebbe avere tutti i grandi classici dei film di natale hollywoodiani , dagli anni '30 a d oggi !!
Avendo poi 12 canali dove spalmarli non ci sono problemi....
Mi sto riferendo anche ai film di Stanlio e Ollio , a Charlot , a Shirley Temple , ecc....:icon_bounce:
Che senso ha sotto natale fare la sequela dei Fantozzi ?? :doubt:

pressy ha scritto:
Una programmazione Natalizia d'oc dovrebbe avere tutti i grandi classici dei film di natale hollywoodiani , dagli anni '30 a d oggi !!
Avendo poi 12 canali dove spalmarli non ci sono problemi....
Mi sto riferendo anche ai film di Stanlio e Ollio , a Charlot , a Shirley Temple , ecc....:icon_bounce:
Che senso ha sotto natale fare la sequela dei Fantozzi ?? :doubt:

Ti straquoto, a me per esempio piacerebbe rivedere Il Giro del Mondo in 80 Giorni!:D :D :D

Piccole donne , il Miracolo della 34esima strada , Nightmare before christmas , Christmas carol , .......

Ma cosa c'entrano X-Men,Iron man,con il Natale?? :5eek: questo canale è sempre più assurdo

Indietro
Alto Basso