alex89
Digital-Forum Friend
pressy ha scritto:Piccole donne , il Miracolo della 34esima strada , Nightmare before christmas , Christmas carol , .......
Se i diritti sono in mano ad altri....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pressy ha scritto:Piccole donne , il Miracolo della 34esima strada , Nightmare before christmas , Christmas carol , .......
metalalby ha scritto:Se fai un canale dedicato al natale ci devi mettere questi contenuti...siccome Sky sa da prima se ha i diritti o no...magari può evitare di proporre Fantozzi come film di natale ai propri abbonati.
metalalby ha scritto:I film del periodo natalizio per eccellenza sono:
SOS Fantasmi
Una promessa è una promessa
Frankestein Junior
Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato(originale)
A Christmas Carol
Il Grinch
Mamma ho perso l'aereo
Mamma ho riperso l'arereo
Mamma ho preso il morbillo
Una poltrona per due
Avventura a Vallechiara
Elf
FANTASIA
Conciati per le feste
Tutti assieme appassionatamente
Il piccolo lord
Jack Frost
Piccole donne
Botte di Natale
Natale a casa Cupiello
MARY POPPINS
Polar Express
Le cronache di Narnia
La Storia infinita
La Grande Corsa
Angeli con la pistola
.......
alex89Sky ha inteso questo canale come un contenitore di giornate a tema.[/QUOTE ha scritto:e infatti lo spot lo dice. skycinemachristmas ogni giorno un tema diverso...solo noi abbiamo inteso che ci sarebbero stati film di natale 24/7...per poi lamentarsi che fossero sempre gli stessi
sì ho capito ma se lo chiami Christmas uno si aspetta di vedere una tematica "quanto meno" natalizia. E' quasi peggio di Horror Channel che sponsorizza sulla sua pagina Facebook "Ultime dal cielo". Quasi peggio.Burchio ha scritto:e infatti lo spot lo dice. skycinemachristmas ogni giorno un tema diverso...solo noi abbiamo inteso che ci sarebbero stati film di natale 24/7...per poi lamentarsi che fossero sempre gli stessi
pressy ha scritto:L' anno scorso in questo periodo Sky propose "Lo gnomo mobile" , film vecchio e mai visto sulle tv in chiaro , ma di grande spirito natalizio !!![]()
Manca anche il "Mago di OZ"....![]()
jekkers75 ha scritto:Nel fantastico mondo di Oz: Sabato 17 Dicembre ore 17:50,Disney cinemagic
pressy ha scritto:Ottimo!
Questo è il seguito girato nel 1985 , non l'ho mai visto !!![]()
pressy ha scritto:Ottimo!
Questo è il seguito girato nel 1985 , non l'ho mai visto !!![]()
L' originale s'intitola "Il Mago di OZ" girato nel 1939 , con la mitica Judy Garland nella parte di Dorothy . Famosissima diventò la canzone traino del film: "Over the rainbow".
E' stato prodotto dalla MGM , molto strano che non sia in programmazione almeno su MGM channel....![]()
jekkers75 ha scritto:Io su MGM l'avevo visto in programmazione un paio di meis fa
pressy ha scritto:Che cervici che ci devono essere alla programmazione di MGM channel !!
Un film che da sempre è un super-classico di Natale, programmato ad ottobre e non a dicembre !!![]()
pressy ha scritto:Che cervici che ci devono essere alla programmazione di MGM channel !!
Un film che da sempre è un super-classico di Natale, programmato ad ottobre e non a dicembre !!![]()
jekkers75 ha scritto:Sky Cinema Christmas è operazione editoriale che abbiamo voluto mutuare da Sky Movies, i cugini inglesi di Sky Italia. Non si tratta di un canale di première (infatti è Hits che per un certo numero di giorni si trasforma in SCC non Sky Cinema 1) ma di un canale organizzato tematicamente con il meglio della nostra libraries. Ogni giorno è organizzato come se fosse un cofanetto di dvd su un argomento. Le prime visioni e i film nuovi sono stato destinati, come sempre, su Sky Cinema 1. Grazie.