A gennaio Fox+2 diventa fox files

Io spererei di vedere il canale almeno un mesetto in più e se devono estenderne l'acquisizione, lo facciano. Avrei voluto vedere la mini serie di X Files ma così, di punto in bianco, avendo visto solo alcuni episodi random non la guarderò e così come me anche tanti altri che non l'hanno vista. Parliamo pur sempre di una serie della seconda metà degli anni '90, c'è tanta gente qua che faceva ancora le elementari all'epoca.

Io spererei di vedere il canale almeno un mesetto in più e se devono estenderne l'acquisizione, lo facciano. Avrei voluto vedere la mini serie di X Files ma così, di punto in bianco, avendo visto solo alcuni episodi random non la guarderò e così come me anche tanti altri che non l'hanno vista. Parliamo pur sempre di una serie della seconda metà degli anni '90, c'è tanta gente qua che faceva ancora le elementari all'epoca.
Un telefilm come X File ha fatto la storia della tv,per me Fox ha fatto bene.Per esempio io non ho visto le primissime stagioni,e Fox mi da la possibilità di guardarle.

La nuova stagione è assolutamente guardabile anche senza conoscere nulla delle precedenti....una cosa cercata dagli autori

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Per ora abbiamo un +2 in hd...
Ci vorrebbe così poco a lasciarlo così anche a fox files terminato....
Comunque alle 11 si parte.....

Uscirà prossimamente, quando scadono questi diritti
ah...lo so bene.E hanno pure fatto in modo che non ci sia l'italiano in nessuna edizione del mondo.Per quanto mi riguarda pazienterò e aspetto il cofano.Io voglio rivedermela tutta e così come è programmata è inguardabile(senza contare le interruzioni pubblicitarie).

Intanto ho programmato la registrazione della 1a stagione sul MySky, anche se so già che sarà impossibile vederle tutte.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Mai visto una puntata di xfiles e sarà impossibile approfittare di questo regalo di fox per via della pazza programmazione, ma almeno il pilot voglio seguirlo per vedere com'è iniziato il tutto...

Ultima modifica:
forse a Fox Hanno capito che il Logo HD a Schermo non serve più infatti non c'e :D

Tra poco vado in postazione x-files....poi sarà difficile fermarmi....
Assaporerò pure io l'esperienza binge watching😆😎😉

Intanto ho programmato la registrazione della 1a stagione sul MySky, anche se so già che sarà impossibile vederle tutte.

Ti funziona il collega serie sul 143? A me manco per niente. Registra solo gli episodi dispari :D:D Devo registrare manualmente, vediamo se funziona. Intanto mi scarico quello che ho perso in altri modi per cause di forza maggiore.

Io ho dovuto registrare manualmente...

Indietro
Alto Basso