A gennaio Fox+2 diventa fox files

veramente una bella serie!! non faccio altro che guardare x-files :D sono giunto alla 6x01 (naturalmente non tutti gli episodi guardo della stagione)

veramente una bella serie!! non faccio altro che guardare x-files :D sono giunto alla 6x01 (naturalmente non tutti gli episodi guardo della stagione)

Io ce la sto facendo e sto guardando la 7, ne avrò saltati una 20... quelli piu filler o che mi ricordavo ancora, ce l'ho quasi fatta, ho tempo fino a mertedi sera per finire a vedere tutto, anche la nona che finirà martedi stesso.
Potevano evitare una cretinata del genrre comunque...

Io ce la sto facendo e sto guardando la 7, ne avrò saltati una 20... quelli piu filler o che mi ricordavo ancora, ce l'ho quasi fatta, ho tempo fino a mertedi sera per finire a vedere tutto, anche la nona che finirà martedi stesso.
Potevano evitare una cretinata del genrre comunque...

Sì, in effetti quella di far finire la nona a ridosso della nuova, è un'idiozia bella e buona... E poi con la programmazione non ci si capiva niente, insomma, classico servizio alla sky, il ti do ma non mi frega niente di come.

Ma ke porcata hanno fatto??????????? Io spero sia un errore dell EPG, stanno trasmettendo la nona stagione ora, e domani dovrebbero trasmettere le ultime puntate, controllando con l'EPG ho visto che domani arrivano fino all 9 x16 poi 4 repliche, in cui avrebbero DOVUTO mettere i 4 episodi finali dlla nona stagione, scusate gli mancano 4 puntate per gtrasmeettere tutta la stagione e hanno l'esatto spazio per 4 episodi prima che alle 21 inizi la miniserie, e metono delle repliche?? olotretutto ho visto che poi dalla notte torna ad essere fox crime +2.....

Ripeto, spero si sbagli l EPG (è successo altre volte), ma se non è c osì io vorrei che qualcuno mi dicesse per quale motivo friggere i neuroni di una persona con una maratona di 23 giorni e poi lascialri senza gli ultimi 4 episodi?? ma sono impazziti????

sull'app guida tv mi dava l'ultimo episodio della nona stagione alle 20. Infatti l'ho messo a registrare tramite App.
Poi ho controllato sul decoder e a quell'ora sono previste delle repliche :\

Comunque l'iniziativa secondo me sarebbe da ripetere anche per altre serie storiche, magari pensandola un po' meglio perché è evidente che l'hanno fatta un po' a ca**o.

sull'app guida tv mi dava l'ultimo episodio della nona stagione alle 20. Infatti l'ho messo a registrare tramite App.
Poi ho controllato sul decoder e a quell'ora sono previste delle repliche :\

Comunque l'iniziativa secondo me sarebbe da ripetere anche per altre serie storiche, magari pensandola un po' meglio perché è evidente che l'hanno fatta un po' a ca**o.

Poteva essere fatta meglio la programmazione....comunque io avevo già visto molto bene le prime 5/6 stagioni un po' meno bene la 8 e 9.....
E addirittura stavolta le ho proprio ignorate...le ultime....

La guida è stata aggiornata...ci saranno tutti gli episodi, alle 20 il finale

La guida è stata aggiornata...ci saranno tutti gli episodi, alle 20 il finale

Ho visto ora... in realta sul 143 nella descrizione sono repliche, ma vedendo sul 199 ho visto che c'erano le puntate fino alla 20 in sd, poi ho confrontato gli episodi che stavano trasmettendo e ho visto che sono uguali, per cui è solo la descrizione delle puntate è sbagliato almeno sul canale HD.

Complimenti davvero, avrei voluto farlo anch'io visto che ai tempi vidi X Files solo a sprazzi e solo nelle ultime stagioni, ma sto canale andava attivato un anno prima.
Spero che con Twin Peaks non faranno lo stesso errore

Beh ma twin peaks é molto più corto, e cmq non credo verrà attivato un canale

Indietro
Alto Basso