A Maggio nasce HorseChannel, canale tematico dedicato al mondo equestre

ANDREA1P ha scritto:
Quoto al 100x100

Come prossimo nuovo canale voglio PORCOSPINO CHANNEL,

altro che MTV HD, SCI-FI, HORROR CHANNEL, DISNEY MAGIC HD ecc....
si ma è un canale FTA come SuperTennis....
non è di Sky....

Ma scusate ma questo canale non andrà su frequenze sky e poi per amanti di questo sport penso ch esarà un ottimo canale.....l'egoismo non mi è mai piaciuto...:(

ANDREA1P ha scritto:
Quoto al 100x100

Come prossimo nuovo canale voglio PORCOSPINO CHANNEL,

Io , abitante della Pianura Padana , proporrei decisamente un NUTRIA CHANNEL: vi assicuro , il materiale di filmati amatoriali e la possibilità di incontri LIVE non mancano !! :lol: :lol:

Vedrei bene una Marina Frajese come direttrice del canale , anche se ormai in pensione da molti anni....una vera "esperta" di questi animali !! :lol: :lol: :lol:

Ma il canale che c'è su hotbird che si chiama Test HC 2.0 Mb o 3 Mb e horse channel? Perchè stanno facendo un promo in italiano...

Oppure non centra niente ed è totalmente un altro canale?

pressy ha scritto:
Vedrei bene una Marina Frajese come direttrice del canale , anche se ormai in pensione da molti anni....una vera "esperta" di questi animali !! :lol: :lol: :lol:

Ma cosa dici Pressy ...:eusa_shifty: :evil5: ....quella era Marina Lotar (in Frajese..)...:evil5: :eusa_wall: :icon_redface: :D..e la "pensione" la prendeva già "allora" per la "cronaca"... :evil5: :happy3: :D ;)

ale89 ha scritto:
Ma il canale che c'è su hotbird che si chiama Test HC 2.0 Mb o 3 Mb e horse channel? Perchè stanno facendo un promo in italiano...

Questi due canali fotocopia esistono da un pò di tempo. In effetti fanno vedere sempre cavalli ;)

Marco_22 ha scritto:
E' sicuramente per farsi perdonare di non aver rinnovato per la F1.
Un intervento pertinente con il thread e senza dubbio utilissimo.:doubt: :doubt: :doubt:
Robe da matti. Veramente.
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ale89 ha scritto:

Sono due canali diversi :)

Flask ha scritto:
Satred ma il canale sarà su un tp Sky? Si sa già qualcosa a riguardo?

Di quale stai parlando? :)

Class HorseTv è già con un promo on-air in chiaro sul satellite Hotbird 6 13° Est 11.179H SR 27500 FEC 3/4.

Dell'altro... HorseChannel non ci sono novità :)

MasterBlaster78 ha scritto:
Ma cosa dici Pressy ...:eusa_shifty: :evil5: ....quella era Marina Lotar (in Frajese..)...:evil5: :eusa_wall: :icon_redface: :D..e la "pensione" la prendeva già "allora" per la "cronaca"... :evil5: :happy3: :D ;)

E vabbè....Lotar o Frajese , è sempre lei...grande "esperta" di cavalli(maschi).
Per pensione intendevo dire solo che non "lavora" più , per raggiunti(e superati) limiti di età....:D

SATRED ha scritto:
Di quale stai parlando? :)

Class HorseTv è già con un promo on-air in chiaro sul satellite Hotbird 6 13° Est 11.179H SR 27500 FEC 3/4.

Dell'altro... HorseChannel non ci sono novità :)

Mi riferivo al canale che andrà su Sky ma hai già risposto comunque ;)

Il canale Class HorseTv dopo lo cerco visto che non lo ho in lista canali :D

A quanto pare si. Quindi sarebbe da escludersi che il canale andrà su frequenze di Sky. Meglio così ;) Nel tp di Class Horse ci son dei canali test, forse sono proprio per il futuro Horse Channel.

stasera ho notato che Class Horse TV è stato inserito nell'epg di sky al numero 963...

bye,
dave

Indietro
Alto Basso