A Maggio nasce HorseChannel, canale tematico dedicato al mondo equestre

Ho visto che sui 900 oltre a Class Horse c'è anche Horse Channel... quindi presumo che devo ancora spostarlo nei canali sportivi

strepto ha scritto:
Possibile che il canale sia quello sul 963?
Probabile ;) Nel sito di tivu sat dove ci sono i loghi... c'è il logo di class horse tv poichè ha la numerazione neia canali tivu sat ;) Ma come logo del canale c'è horse channel. Quindi presumo che sia lo stesso canale ;)

Ieri facendo la ricerca canali su HB ho trovato un Class Horse Tv criptato in nds ma chiamato solo Horse Tv (od horse Channel non ricordo bene). Quindi mi sa che Horse channel altro non è che Class Horse Tv. Ora quindi su HB ci sono due Class Horse, uno fta e uno criptato in nds. Che senso ha mi chiedo.

Oggi ho notato che su hotbird c'è un altro canale nominato Class horse tv ma è criptato... mentre l'altro è sempre in chiaro... come mai?

Uno è criptato in nds per Sky e l'altro è in chiaro. Quando si dice spreco di banda. Visto che comunque il canale è gratuito tanto valeva che Sky usava la frequenza in chiaro. A meno che non trasmettano alcuni eventi che andranno criptati all'estero e quindi su Sky si potranno vedere. Sono solo ipotesi comunque.

ps: comunque l'ultima ricerca canali che feci mi sembrava che Class Horse Tv criptato era stato tolto. Ma se tu oggi l'hai rivisto vuol dire che l'han rimesso.

Flask ha scritto:
Uno è criptato in nds per Sky e l'altro è in chiaro. Quando si dice spreco di banda. Visto che comunque il canale è gratuito tanto valeva che Sky usava la frequenza in chiaro. A meno che non trasmettano alcuni eventi che andranno criptati all'estero e quindi su Sky si potranno vedere. Sono solo ipotesi comunque.

ps: comunque l'ultima ricerca canali che feci mi sembrava che Class Horse Tv criptato era stato tolto. Ma se tu oggi l'hai rivisto vuol dire che l'han rimesso.
A sto punto possono attivare la codifica sul canale in chiaro come super tennis. Ieri c'era... oggi devo ancora verificare ;)

Tralasciando inutili commenti sulla presunta inutilità di questo canale.....
Visto che ha sicuramente un sacco di appassionati.....
...a me ad esempio non interessa il calcio ma non mi lamento dei 12 milioni di canali che lo trasmettono.....ma questa è la solita storia.....;)
Tralasciando dicevo.....
Dopo la parentesi (ottima in HD!!!!) di Piazza di Siena (ma era sotto l'egida SNAI....) finalmente sono partite le trasmissioni del canale....
Il commento direi che è abbastanza buono, la programmazione non è male e si preannunciano una serie di dirette interessanti....
L'unica cosa abbastanza penosa è purtroppo la qualità delle immagini....:eusa_wall:

Su HB è comparso un canale (mi pare sulla frequenza 12111 o qualcosa di simile) con nome "Horse Channel". Al momento trasmette una schermata fissa. Che sia il tanto atteso canale della Federazione?

Si ma se è comparso su quella frequenza sarà un canale free e non di sky... è un transponder dove ci sono tutte tv locali...

Ma Horse Channel mica doveva essere di Sky. La Federazione crea il canale quindi è compito suo trovare lo spazio sul sat. Che poi Sky lo metta in lcn è altro discorso non necessariamente legato al primo ;)

Indietro
Alto Basso