A marzo getterò la tessera di mediaset premium

gitanos

Digital-Forum Junior
ciao a tutti e un felice anno nuovo magari che porti tanti soldi.
ho deciso ,da fine marzo non ricaricherò più la tessera med. premium perchè sono stufo di pagare e nello stesso tempo di essere preso in giro.
e pensare che fino a poco tempo fa di tessere ne avevo 2 : una in sala da pranzo con tv+decoder+ dvd recorder, ed una in
camera da letto ovviamente con un altro decoder e un'altro dvd recorder,così facendo mi registravo tutti i programmi della rai, mediaset e premium.
tutti i pomeriggi essendo un pensionato 57enne mi godo le serie televisive trasmesse le sere precedenti,lo facevo anche prima quando non avevo ancora il digitale ( comodo il dvd recorder con l'hard disk, alla mattina al risveglio seleziono i programmi della sera prima ed elimino tutta la pubblicità così al pomeriggio me li guardo senza nessuna interruzione.) ma a maggior ragione in questi mesi col digitale ho registrato moltissimo.
poi ho notato che di prime visioni ne fanno ben poche,al contrario delle repliche che sono moltissime,addirittura propongono anzi ci costringono a vedere supernatural (in programmazione su rai 2 pochi mesi fa) tru calling in programmazione 2 anni fa su rete 4 e interrotta per poco odiens, buffy fatto rifatto strafatto su italia 1, er, smaville,ally mc beal,senza traccia e chi più ne ha più ne metta.
ma quello che mi fa in****are di più è che appena finiscono un serial te lo mettono in chiaro su italia 1 o canale 5 (vedi la donna bionica, moonlight ecc ecc)
allora mi son chiesto il perchè devo pagare per vedere repliche di film, repliche di telefilm,e in più ti occupano le varie reti mediaset con programmi appena fatti sul digitale.
questi quì sono peggio di telecom,tele2, libero per quanto riguarda adsl,li almeno puoi telefonare e tirare giù una sfilza d'insulti che metà basta, ma come fai a dirgli di sua madre vacca se non puoi mandare un'email, o tantomeno una telefonata ai caporioni di mediaset premium?
altro bidone che forse si sono accorti in pochi è che adesso non dicono più PAGHI QUELLO CHE VEDI (badate bene che questa frase era il cavallo di battaglia di med. prem.) per cui ti obbligano e ti obbligheranno sempre di più a comprare pacchetti già confezionati non consoni alle tue preferenze,cioè paghi quello che vedi.
io vorrei sapere da voi forumisti cosa ne pensate,continuerete a comprare la tessera? vi piace quello che vi propinano? vi sentite o no defraudati dei vostri soldi quando vi fanno vedere buffy, o film triti e ritriti?
siamo così indifesi di fronte a loro?
e se invece noi per 4 0 5 mesi non paghiamo più le tessere,cosa succederebbe? verrebbero a più miti consigli?
a voi l'ardua risposta

In chiaro passano tutte le serie tv, sia quelle di Sky che quelle di Gallery il problema è che in chiaro non si sa mai se si riuscirà a seguirla tutta perché se gli ascolti non sono soddisfacenti la serie viene interrotta, cosa tra l'altro capitata proprio alla Donna Bionica... Comunque di Smallville tra poco Steel darà l'ottava stagione mentre su Italia1 non si sa ancora quando daranno la settima. C'è da dire anche che serie come Supernatural e 4400 sono si in replica però in prima tv su Raidue sono andate quasi a mezzanotte

salve a lei...mio parere...fa benissimo...io i primi due anni e mezzo ero strafelice di mp...anche quando usci' gallery ero molto fiducioso...da allora sono deluso sia sul piano delle offerte che sui contenuti(come dice lei inutili da pagare visto ke 1 sett dopo o max 90 giorni dopo te li trovi sui generalisti o addirittura su rai 4 DAY BREAK)...PER ME FA BENISSIMO...se lei ha solo la passione per i film o telefilm da come credo di aver intuito,fa benissimo,basta essere presi in giro.Anch'io gallery dal prox luglio al 90% nn lo faro'(nella vita mai dire mai),fantasy nn ho aderito(l'andazzo si presumeva e si e' realizzato come i l gallery)e aderiro' dal prox anno solo al calcio(l'unico vero prodotto di cui sono soddisfatto al 100% certo il segnale e' quel che e',ma ho ancora il vecchio 4:3 e al momento mi va bene),solo pero' se la convenienza resta tale e soprattutto che nn tolgano le preparate e lo stesso spero nel 2010(come da mediaset prefissato)...
Fa benissimo!!!
ok matteo ma perche' pagare (o'professore,life,tudors,bionic woman,heros,dottor house,i liceali,smalville,day break ecc,senza dimenticare film vecchi)per poi rivederteli dopo,ripeto poche sett,o al max in 90 giorni(ed e' pure tanto)....no ,no, nn esiste...almeno da parte mia...ripeto io poi ho aderito a gallery solo perche' mediaset l'ha obbligato...l'easy pay al momento se lo tengano loro.

Finalmente qualcuno che capisce che è meglio non dare i soldi a chi non dovrebbe possedere una pay-tv..

Io ho fatto di più

Io già da quest'anno non ho sottoscritto alcun pacchetto, avendo "fiutato" che l'allargamento (pseudo) delle offerte, e l'introduzione spinta dell'abbonamento (EASY-PAY) fosse una fregatura. Essendo peraltro prevalentemente interessato al calcio in diretta ed essendo milanista, quest'anno non mi interessava neanche la CHAMPIONS :)crybaby2: ) e comunque 1 partita in chiaro viene comunque trasmessa.
Quando mi interessa, e sono a casa, compro a 6 euro le sole partite del MILAN (spesso mi capita di essere a casa di amici o parenti quando ci sono i posticipi "importanti" come con INTER-JUVE-ROMA etc..) ed alla fine mi sono accorto che ........ udite udite .... si RISPARMIA ! (ho speso sinora 36 euro)
Se continua così a fine anno avrò speso 72 euro che è moolto ma moolto meno dei 179 euro richiestomi ad inizio stagione.
Ah! inoltre ho evitato ai miei figli DISNEY CHANNEL che ho visto in prova ed è veramente demenziale oltrechè diseducativo in alcune serie.
Meglio per loro BOING e RAIGULP oltre a ciò che passano le TV generaliste (su RETE4 l'altroieri ho visto BIG FISH con mia figlia di 9 anni e penso sia stato meglio ore ed ore di QUELLI DELL'INTERVALLO).
Unico neo ... :icon_rolleyes: non so cosa farò l'anno prossimo, se non esisteranno più le prepagate e la possibilità di vedere la singola partita o perlomeno dei pacchetti solo calcio convenienti .....
Forse penserò che si può vivere anche senza calcio ...... Buona discussione e Buon 2009 a tutti i frequentatori del FORUM !!
:icon_santa: :new_smilie_colors1: :XXsunsmile: :hat11: :qpepsi: :qcheerleader:

io l'ho già gettata...a marzo...2008.

troppi annunci in pompa magna...larghissimamente disattesi. non tanto per le serietv che tutto sommato qualcosina c'era (anche se molte erano adolescenziali e non mi gustano per nulla...50mila volte meglio quelle della ABC family), ma i film tanto strombazzati a suon di "abbiamo tolto tutto il cinema a sky....." sottotitolo...non lo facciamo vedere nemmeno a voi che pagate, mi è sembrata una grandissima fregatura. con l'avvento di easypay e di "combinazioni" da pagare obbligatorie anche se uno non poteva vederle...come fu nel caso del gf2008...beh se non sono fregature queste............

anche a sky ovviamente nn è tutto rose e fiori, ma almeno serietv e film che pago...le vedo e mi piacciono. insomma stop a premium...xkè costerà anche meno ma lo guardavo 1-2 ore al giorno...sky si trova sempre qualcosa...oppure hai qualche problemino :D

Vorrei solo ricordare una cosa... come giustamente avete detto... Non siete contenti ? NON RINNOVATE tessere, pacchetti, ecc. ecc.
Esiste ancora una cosa che si chiama LIBERTA': il servizio mi piace? Me lo tengo e pago.. Non mi piace? ADDIO!!!
Non é un obbligo avere la collezione di abbonamenti... Se poi MP decide di intraprendere l'andazzo di Skyfo con tutto a pacchetti... c***i suoi...
Buon 2009 !

... Vorrei solo ricordare una cosa... come giustamente avete detto... Non siete contenti ? NON RINNOVATE tessere, pacchetti, ecc. ecc.
Esiste ancora una cosa che si chiama LIBERTA': il servizio mi piace? Me lo tengo e pago.. Non mi piace? ADDIO!!!
Non é un obbligo avere la collezione di abbonamenti...

E' quello che sto facendo/valutando .... in più ... in un forum ... com'è ovvio ne parlo (o meglio ... ne scrivo) dando le mie personali motivazioni. :evil5:

Io lascero mediaset Premium a luglio, quando mi scadranno i diritti di visione dei canali Gallery , il calcio quest'anno l'ho già lasciato, i Fantasy non fanno per me.:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Mediaset torna agli inizi !!!! ;)

Non posso che essere d'accordo anche io!

:mad:
Salve a tutti mi chiamo Luca e sono di Roma.
Sono d'accordo con chi ha creato questa discussione,
premium gallery non puo' piu' definirsi una pay tv neppure di serie B.
E' ormai una semplice appendice dei tre canali generalisti di Mediaset e
non fa altro che proporre e riproporre sempre le stesse serie tv e Film visti
e rivisti su Canale 5 Italia 1 Rete 4.
Se pure mandano qualcosa di inedito, ti accorgi che un mese dopo lo danno sui loro 3 canali stracolmi di pubblicita' e ovviamente gratis.
Sinceramente credo che a Premium ormai restino solo i diritti sul calcio e che
se per una qualche ragione dovessero smettere di mandare le partite a prezzi "modici" questa pseudo paytv possa tranquillamente cessare di trasmettere... non credo che nessun cliente possa piangere per questo.
Per risolvere la situazione ho deciso di provare i 3 mesi di prova di Sky, e
davvero la differenza e' abissale... aldila' del fatto che ci sono effettivamente tanti canali con "roba vecchia" comunque dei film davvero recenti ci sono... e dei telefilm guardabili tra cui scegliere si trovano.
Sky costa sicuramente molto... non c'e' dubbio... ma la pay tv e' un lusso e come tale si deve pagare... ma quando paghi allora hai ragione di pretendere di vedere cose che ti piacciono... e non importi programmi che "fanno loro risparmiare sul costo dei diritti televisivi". Ho finito.
Scusate lo sfogo ma sono davvero deluso da mediaset premium...
Credevo davvero che fosse una soluzione per evitare i bollettoni di Sky.
Ciao a Tutti
Luca.

quoto in pieno chi ha aperto questo topic!!!
non si può pagare la spazzatura che puoi vedere tranquillamente gratis sulle reti in chiaro....è proprio da idioti.Io le tessere le ho buttate già da un anno!

stefio ha scritto:
Io lascerò mediaset Premium a luglio, quando mi scadranno i diritti di visione dei canali Gallery, il calcio quest'anno l'ho già lasciato, i Fantasy non fanno per me.:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Dal primo luglio 2009 la mia tessera con scadenza 30/06/2010 andrà in pensione anticipata. :lol:
(A meno che non trasmettano la seconda stagione di The Big Bang Theory ma mi abbonerei solo ai Gallery e per il periodo di pochi mesi (il minimo) in cui andrebbe in onda quella serie TV).

:icon_rolleyes:

per me continuano a dire che va tutto bene, solo perchè sono quotati in borsa...
ma tanto: va tutto a gonfie vele! :D

(hai inventato un tormentone burchio ;))

Ultima modifica:
io NON la butterò a Marzo.
Ma solo perchè mi scade a Giugno!!!! ;)
A da Luglio...SKY!!!!!!!!!!

Indietro
Alto Basso